Valentina Ferragni a Los Angeles stupisce: la maglietta è sbottonata proprio lì, si vede fin troppo

Valentina Ferragni ha sfoggiato a Los Angeles un look pazzesco: la maglietta sbottonata mette in risalto un’ampia scollatura.

Valentina Ferragni da giorni è al centro della curiosità dei follower. Il motivo è da collegare alla sua vita privata. Infatti è stata paparazzata nelle settimane precedenti dal portale The Pipol, in dolce compagnia, in Messico. Sembrerebbe che dopo la storia d’amore con Luca Vezil, abbia ritrovato il sorriso al fianco di un altro uomo.

valentina ferragni maglietta sbottonata
Valentina Ferragni con la maglietta sbottonata fin lì (credits: Instagram @valentinaferragni) crmag.it

Le immagini apparse hanno fatto tanto parlare e in men che non si dica la notizia è giunta sulla bocca di tutti. Anche se, l’influencer non ha mai dato conferma di questa relazione, lasciando scorrere il gossip. Adesso preferisce mettere tutte le sue energie nel lavoro. Valentina è sempre molto impegnata con i progetti che la vedono protagonista. Di recente è volata ad Ibiza con il suo team, per uno shooting fotografico, per la nuova collezione di gioielli del suo brand. Ha mostrato al riguardo, alcune immagini sui social, in cui ha sfoggiato un look che non poteva passare inosservato.

Sappiamo che in fatto di stile ne sa qualcosa e lo dimostra ogni volta, pubblicando delle foto in cui mette in risalto il suo outfit. Negli ultimi scatti lo ha fatto ancora una volta: ha indossato un abbigliamento che le sta divinamente ma a colpire lo sguardo di chi la segue è stata soprattutto la maglietta, che lascia intravedere leggermente il décolleté.

Valentina Ferragni, la maglietta è sbottonata proprio lì: il look sfoggiato a Los Angeles conquista tutti 

In questi giorni Valentina Ferragni è volata a Los Angeles per diversi impegni lavorativi. Già in precedenza abbiamo visto che era ad Ibiza per uno shooting fotografico, per la sua nuova collezione di orecchini. Adesso è nuovamente impegnata e lo dimostrano le numerose foto pubblicate sul suo canale Instagram, in cui ha svelato che cosa sta facendo. In un post recente ha spiazzato piacevolmente i follower mostrando il suo look: è super casual e pieno di dettagli.

valentina ferragni look los angeles maglietta
Valentina Ferragni, il look a Los Angeles conquista (credits: Instagram @valentinaferragni) crmag.it

Eccola, in tutta la sua bellezza! L’influencer ha sfoggiato uno stile che non poteva non colpire lo sguardo attento di chi la segue. Indossa un pantalone di jeans ad alta vita e un cardigan con le frange, dal colore diverso, e molto lunghe. In aggiunta ci ha abbinato una borsetta azzurra, in perfetta armonia con le sfumature degli abiti. A non passare inosservata è però la scollatura in primo piano, messa in risalto dalla maglietta che si apre proprio in quel punto esatto.

Valentina è bellissima in questa foto.  A notarlo sono stati anche gli utenti che sono sul suo canale Instagram. In basso, infatti, sono arrivati tantissimi complimenti. Qualcuno invece ha lasciato semplicemente un like, esprimendo così l’apprezzamento per l’outfit scelto.

Impostazioni privacy