Gina Lollobrigida, trovato il tesoro nascosto: dov’è e in che cosa consiste

Gina Lollobrigida, colpo di scena a tre mesi dalla morte: trovato il tesoro nascosto, ecco dov’è e in cosa consiste, l’incredibile retroscena.

Sono passati poco più di 3 mesi dalla morte di Gina Lollibrigida, un evento che ha lasciato un enorme vuoto nel mondo nel cinema italiano e ovviamente nel cuore dei familiari, amici e fan dell’amatissima attrice. Quello che però continua a tenere tutti col fiato sospeso dallo scorso 16 gennaio è la questione relativa all’eredità della Lollobrigida, che è tutt’altro che semplice e lineare.

Gina Lollobrigida tesoro nascosto Panama
Gina Lollobrigida, scoperto tesoro nascosto (Crmag.it) Fonte: Ansa

Nel testamento lasciato dall’attrice c’è la sua volontà di dividere il suo patrimonio al 50% tra il figlio Andrea Milko Skofic e il suo storico assistente Andrea Piazzolla, che non ha certo un rapporto positivo con la famiglia della Lollobrigida. Piazzolla attualmente è imputato in un processo con l’accusa di circonvenzione di incapace proprio ai danni della Lollobrigida, a cui avrebbe sottratto, secondo l’accusa, circa 3 milioni tra beni mobili e immobili. La situazione, dunque, è piuttosto tesa e a rendere tutto ancora più complesso e contorto c’è la questione patrimonio.

Non è chiaro, infatti, a quanto ammonti esattamente l’eredità della Lollobrigida, anzi a quanto pare al momento sarebbe quasi pari a zero. Ma cosa sta succedendo esattamente? E soprattutto, qual è il tesoro nascosto dell’attrice appena scoperto? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda.

Gina Lollobrigida, spunta il tesoro nascosto: ecco di cosa si tratta e dove si trova, tutti i dettagli dell’incredibile vicenda

Gina Lollobrigida è morta circa 3 mesi fa ma la questione sulla sua eredità non accenna a chiudersi. L’attrice al momento sembra non aver lasciato un patrimonio importante, anzi sembra addirittura non possedere nulla, cosa difficile da credere vista la vita che ha condotto e la sua incredibile carriera. Ora, però, un colpo di scena ha lasciato tutti a bocca aperta: a Panama, infatti, è stata scoperta una società che potrebbe contenere oltre 3 milioni di euro e che sembra appartenga proprio all’attrice. Del resto, Panama è considerata una sorta di ‘paradiso fiscale’, per cui non è impossibile pensare che l’attrice abbia trasferito lì una parte del suo patrimonio. A confermare l’esistenza di questa società è stato l’avvocato di Andrea Milko Skofic, Alessandro Gentiloni Silveri, che ha parlato però di accertamenti ancora in corso.

Gina Lollobrigida scoperto tesoro
Gina Lollobrigida e la questione patrimonio: nuovo colpo di scena (Crmag.it) Fonte: Ansa

L’avvocato del figlio della Lollobrigida ha infatti dichiarato che la società di Panama potrebbe essere contenere tutto il patrimonio dell’attrice o potrebbe essere una ‘cassaforte vuota’: “Se scopriremo che custodisce denaro e che appartiene ancora a Gina Lollobrigida, quel denaro potrebbe rientrare nell’asse ereditario. Stiamo indagando”, ha spiegato. Anche la mega-villa della Lollobrigida sull’Appia antica è sottoposta ad indagini al momento perché non risulta intestata a lei, bensì a una società di cui non si conosce il proprietario: “Stiamo lavorando pure su questo, stiamo cercando di scoprirlo”, ha spiegato l’avvocato Gentiloni Silveri. C’è ancora molto mistero, dunque, intorno a tutta questa vicenda, e non è escluso che arrivino a breve nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy