Harry e Meghan, arriva il comunicato ufficiale sull’incoronazione: fan senza parole, cosa hanno deciso

La presenza di Harry e Meghan all’incoronazione di re Carlo è uno dei punti più dibattuti da quando è morta la regina Elisabetta. Ora arriva la notizia ufficiale?

Dopo aver scritto un libro contro la Famiglia Reale e fatto pesanti accuse contro il padre, re Carlo, e il fratello, il principe William, Harry ci sarà all’incoronazione? I fan non possono credere alla notizia: ecco cosa hanno deciso.

Harry e Meghan
Harry e Meghan, decisione finale di Buckingham Palace – CrMag.it / AnsaFoto

Harry e Meghan saranno presenti all’incoronazione di re Carlo? Il prossimo 6 maggio gli occhi del mondo saranno tutti puntati sull’evento più prestigioso che l’Inghilterra vede dopo 70 anni. L’erede al trono finalmente sarà ufficialmente il re dopo la morte della mamma, la regina Elisabetta II, che ha detenuto il trono più longevo della storia inglese. Ma il secondogenito sarà presente in questa occasione?

Il principe Harry e Meghan Markle ci saranno all’incoronazione di re Carlo? La notizia è ufficiale

La rottura del principe Harry dalla Famiglia Reale non è un segreto. Tutti sono a conoscenza dell’addio del secondogenito al Palazzo Reale, degli attacchi alla Corona prima con il documentario Netflix e poi con l’autobiografia, Spare. Cosa è stato deciso in merito alla presenza sua e della moglie Meghan Markle? Ecco la notizia ufficiale che ha sconvolto i fan.  Qualcosa che mette in luce come le dinamiche reali possano essere davvero complesse da comprendere.

E’ stat sciolta la riserva sulla presenza del principe Harry all’incoronazione di re Carlo III. Il prossimo 6 maggio il secondogenito sarà presente alla celebrazione solenne all’abbazia di Westminster, a Londra. Lo rende noto Buckingham Palace. All’evento maestoso ci sarà solo Harry infatti Meghan è stata invitata, ma non sarò presente all’incoronazione. La Duchessa di Sussex resterà in California con i figli: i principi Archie, che proprio il 6 maggio compie 4 anni, e la piccola Lilibet Diana.

Re Carlo
Re Carlo, la decisione di Harry e Meghan per l’incoronazione – CrMag.it / AnsaFoto

Per il principe Harry sarà la prima volta a Londra dopo l’uscita del suo libro, Spare, diventato bestseller. In esso il secondogenito ha scritto diversi dettagli della propria vita in particolare puntando il dito contro il padre e la Corona. Si è definito una “riserva” del principe William e ha attaccato duramente il fratello e la moglie, Kate Middleton, svelando retroscena inediti. Harry e Meghan, secondo i tabloid inglesi, avrebbero risposto all’invito ben oltre il tempo dato dal cerimoniale del Palazzo per confermare la loro presenza. E alla fine i due hanno deciso ci sarà solo Harry, ma probabilmente non sarà presente sul balcone di Buckingham Palace per il saluto ufficiale.

Impostazioni privacy