Kate Middleton pubblica una delle ultime foto di famiglia della Regina Elisabetta: fan commossi

Kate Middleton ha pubblicato uno scatto che ha commosso tutti: si tratta di una delle ultime foto della Royal Family realizzata con la Regina Elisabetta prima che morisse.

Lo scorso 8 settembre il mondo ha detto addio alla Regina Elisabetta. Figura cardine della Royal Family, i Windsor e i sudditi portano nel cuore il ricordo di quella che è stata la Sovrana più longeva della storia della monarchia inglese. A dedicarle un omaggio di recente è stata Kate Middleton che ha postato sui social una commovente foto: si tratta di uno degli ultimi scatti realizzati con Sua Maestà, prima che morisse.

Kate Middleton: pubblica una foto commuovente
Kate Middleton (Facebbok @katemiddleton) – Crmag.it

Nell’anno del suo 70 anniversario al trono, la Regina Elisabetta si è spenta, lasciando un vuoto incolmabile. Pilastro della Royal Family, il suo temperamento di ferro l’ha resa un punto di riferimento a livello mondiale. Conosciuta per il suo carattere forte era molto amata per le sue peculiarità uniche, tra cui la sua passione sfrenata per i cappelli. La sua immensa collezione di modelli di ogni tipo è conosciuta in tutto il globo. Solita vestirsi con colori molto sgargianti, in ogni sua apparizione catalizzava l’attenzione.

Dal grande carisma, inoltre l’immensa dedizione per il suo impegno reale l’ha resa una delle Sovrane più apprezzate della storia. Ad amarla molto da sempre anche i suoi parenti che in questi mesi hanno dovuto affrontare il lutto per il suo addio, vivendo un grande dolore.

Kate Middleton pubblica dolci foto di famiglia con la Regina Elisabetta

Di recente Kate ha ricordato la Regina Elisabetta con un dolce scatto condiviso sui social in occasione di un giorno speciale: il 21 aprile la Sovrana avrebbe spento 97 candeline.

Royal Family: l'ultima commuovente foto della Regina
La Regina Elisabetta con i nipoti ( Instagram @princeandprincessofwales) – Crmag.it

La moglie di William ha postato sui social la foto ricordo di Sua Maestà. Si tratta di uno scatto realizzato la scorsa estate presso la residenza reale scozzese di Balmoral, dove per anni la Sovrana ha trascorso le sue estati. Proprio qui ha vissuto gli ultimi giorni della sua vita, prima di andare oltre il velo lo scorso settembre. Con la sua morte Re Carlo è salito sul trono indossando la corona a 70 anni: il prossimo sei maggio di terrà la sua incoronazione ufficiale.

Nella foto postata dalla Middleton si vede la Regina seduta sul divano, contornata dai membri più giovani della Royal Family. Tra questi i figli di Kate e William, Geroge, Charlotte e Louis. Inoltre sono presenti gli altri nipoti della Sovrana, eccetto naturalmente i figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet Diana, che vivono in California a seguito dell’addio dei genitori da Londra.

Impostazioni privacy