Divorzio Totti e Blasi, adesso parla Alvin: “Vi dico cosa farà Ilary”

Alvin e Ilary Blasi sono ottimi colleghi e amici nella vita privata. Il conduttore parla del divorzio tra Totti e la showgirl e di come lei ha reagito

Il divorzio tra l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi è stata la notizia bomba dell’anno. La fine de matrimonio da parte della coppia, è infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno e le loro vicende sono state molto seguite dai giornali. I due hanno avuto una separazione poco pacifica, a causa di accuse reciproche. Ora la showgirl è impegnata nella conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sia lei che l’ex marito, dopo mesi di guerra, stanno mantenendo il silenzio. Ilary sembra ormai serena e sembra di aver raggiunto la sua stabilità con il suo partner Bastian Müller. 

Divorzio Totti e Ilary Blasi, parla Alvin
Cosa ha detto Alvin a proposito del divorzio Totti e Blasi (Facebook) – crmag.it
I due avevano annunciato la separazione lo scorso autunno, dopo un matrimonio durato quasi 20 anni. Una relazione dal quale sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. La decisione del divorzio è arrivata dopo il tradimento da parte dell’ex Capitano della Roma. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, che nei primi mesi sembrava soffrire tantissimo a causa della fine della love story con Totti, oggi si mostra molto serena e all’Isola dei Famosi si è presentata con un nuovo look. Alvin, amico di Ilary, e inviato all’Isola dei Famosi, conosce tutti i retroscena del divorzio e ha parlato recentemente di Ilary.

Alvin parla di Ilary Blasi e di cosa farà dopo il divorzio con Totti

Alvin e Ilary Blasi sono amici da vent’anni e durante la sua partecipazione a SuperGuidaTv, Alvin ha parlato del suo rapporto con la conduttrice. Negli ultimi mesi, Ilary è stata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua separazione dal marito Francesco Totti.“Penso che Ilary sia una persona per come la conosco forte, solida, caratterialmente sa cosa vuole dalla sua vita, e sa esattamente cosa vuole fare. Quindi è giusto che lei viva questo periodo come esattamente crede di viverlo. Io, essendo suo amico, sono vicino a lei in qualsiasi cosa avesse bisogno, io sono lì, ed è a questo che servono gli amici”, ha detto Alvin.
Divorzio Totti e Ilary Blasi, parla Alvin
Ecco come ha reagito Ilary Blasi (Facebook) – crmag.it
Alvin ha espresso il suo affetto e la sua ammirazione per Ilary Blasi, con cui lavora all’Isola dei Famosi. Non ha rivelato alcun retroscena sulla rottura tra la showgirl e Francesco Totti, ma ha dichiarato di essere stato vicino a lei da amico. I fan sono curiosi di sapere di più sul rapporto tra i due, che prima dell’inizio della nuova stagione dell’Isola hanno fatto credere di aver litigato, solo per rivelare successivamente che si era trattato di uno scherzo.
Impostazioni privacy