Federica Pellegrini, rispunta la vecchia dichiarazione sulla maternità: parole importanti

Federica Pellegrini presto avrà un figlio? Nonostante sia una donna moderna è sempre stato il suo più grande sogno, ecco cosa ne pensa

Federica Pellegrini è impegnata nel reality Pechino Express, in onda su Sky, dove sta dando il suo meglio con il suo compagno Matteo Giunta. L’ex nuotatrice sembra ormai felice e con il suo marito si mostrano come una coppia molto affiatata. Dopo anni di relazione, sta finalmente realizzando il desiderio di costruire una famiglia con il suo partner, che l’ha sempre sostenuta in ogni aspetto della sua vita. Matteo Giunta è anche il suo allenatore, nonché il suo più grande alleato e supporto. Federica lo definisce affettuosamente “la mia quercia” e sa di poter contare su di lui per il presente e il futuro.

Federica Pellegrini cosa ne pensa della maternità
Federica Pellegrini presto mamma? Cosa ne pensa… (Ig kikkafede88) – crmag.it

Matteo l’ha sostenuta anche quando Federica ha contratto il Covid, con difficoltà a lungo termine che hanno influenzato la sua carriera. Nonostante tutto, lui è stato lì per lei, motivandola a non cedere e a lottare per i suoi sogni. La coppia poi ha realizzato il sogno del matrimonio, che si è celebrato a Venezia, dove c’erano circa 150 invitati. Tuttavia, ancora non hanno allargato la famiglia, ecco cosa ne pensa Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini presto mamma? Ecco cosa ne pensa

Ora l’ex nuotatrice vorrebbe un figlio e Matteo Giunta rappresenta la sua metà perfetta. La 35enne lo aveva rivelato in un’intervista lo scorso luglio, poco prima del matrimonio. Tuttavia, aveva detto che faranno molto con calma, facendo trasparire qualche difficoltà nel concepimento. Lo scorso febbraio, infatti, suoi follower le avevano fatto proprio questa domanda ma lei aveva sbottato. La coppia, infatti, è sposata dallo scorso agosto, ma, anche se vuole un bebè, ancora non hanno allargato la loro famiglia.

Federica Pellegrini cosa ne pensa della maternità
Federica Pellegrini a Pechino Express (IG kikkafede88) – crmag.it

“Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua e la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé” aveva detto Federica sui social. ”Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no”, ha aggiunto. L’atleta aveva rivelato di non aver alcuna paura di diventare mamma in futuro e che sarebbe felice di farlo a tempo pieno se dovesse decidere di lasciare lo sport o i suoi impegni televisivi. Per adesso la giovane si sta godendo la sua avventura a Pechino Express.

Impostazioni privacy