Quale di queste 4 immagini ti incute più terrore? Ecco da quali persone negative tenerti alla larga

Scegli quale immagine del test ti inquieta e scopri finalmente da chi stare lontano: non ti fa bene vivere a contatto con queste persone.

Finalmente puoi allontanarti da chi risulta una presenza negativa nella tua vita: osserva con attenzione le 4 figure presenti in questa illustrazione e cerca di capire quale di queste ti incute più terrore.

Test delle persone negative
scopri da chi stare alla larga Crmag.it

In base all’immagine che ti spaventa di più potrai subito scoprire, grazie al test, chi tenere lontano da oggi i poi. Si tratta di un gioco ma chissà che non possa rivelarsi oltre che molto divertente, anche utile!

Test, dimmi quale immagine ti spaventa e ti dirò da chi stare alla larga

Anche se nasce soltanto come un gioco divertente e un passatempo, e chiaramente come tale va inteso, questo semplice test può aiutarti a mettere a fuoco quali sono le persone da cui faresti bene a mantenerti lontano.  Non si tratta di escluderle completamente dalla tua vita, tagliando ogni rapporto, ma imparare magari a centellinare i vostri incontri, oppure a sapere come difendersi dai loro atteggiamenti velenosi, o ancora, a ridurre al minimo indispensabile i contatti, salvaguardando soltanto la buona educazione senza necessariamente condividere con loro le cose più importanti della tua esistenza, o della tua quotidianità.

test per capire chi è meglio tenere a distanza
scegli quale immagine ti inquieta di più e scopri da chi stare lontano Crmag.it

Esistono infatti delle categorie di persone che, a seconda di come siamo fatti, influiscono più o meno negativamente su di noi, sul nostro umore. Si tratta di una di un’influenza abbastanza soggettiva. Dunque se vuoi sapere da chi stare la larga in base alla tua indole, prova a scegliere una delle quattro illustrazioni che vedi raffigurate nell’immagine all’inizio di questo articolo. Decidi quale ti mette più paura.

La prima è una mela che ha le sembianze di un teschio, la seconda immagine è una corona con un diamante centrale che brilla, la terza è un un’immagine spettrale di un fantasma e la numero 4 è una maschera tribale.

Soluzione, chi faresti meglio a evitare

  • Gli sleali. A quanto pare se hai scelto la mela che ha le sembianze di un teschio significa che la cosa che ti fa più male è l’inganno, dunque le persone sleali che cercano di trarre beneficio dei rapporti e vedono tutto sotto la lente miope della cattiva fede.
  • Gli egoisti. Se invece hai scelto la corona con il diamante devi stare alla larga dalle persone piene di sé con un Ego gonfio che purtroppo si sentono importanti soltanto sminuendo gli altri. Indebolire chi sta assieme a loro i fa sentire più potenti. L’unico modo per scoraggiare questa meccanismo è stargli lontano.
  • I manipolatori. Se hai scelto la terza immagine quella della figura spettrale, sappi che questo fantasma sta a simboleggiare la manipolazione, quindi devi stare lontano dalle persone che cercano di incutere timore, perché altrimenti potrebbero riuscire a manipolarti, nonostante tu sia una persona forte, con un carattere determinato.
  • Gli ipocriti. Se hai scelto in fine la quarta figura, ovvero la maschera, non vivi bene a contatto con le persone che hanno una doppia faccia, gli ipocriti e i doppiogiochisti, coloro che fanno il bello il cattivo tempo. A contrario tu devi cercare di stare a contatto più possibile con persone che hanno una parola e un’opinione univoca  e sono disposti a portarla avanti anche quando è sconveniente.
Impostazioni privacy