Il segreto per una relazione duratura è avere rapporti programmati: ecco perché e come si fa

Alle volte sembra davvero impossibile riuscire a ritagliarsi del tempo con il proprio partner. Provate questo metodo: rapporti programmati. Molti l’hanno provato e lo stanno provando e la loro vita è cambiata. Vediamo di cosa si tratta e come metterlo in pratica.

Il tempo sfugge sempre di più: lavoro, impegni, problemi e tanto altro. Come riuscirsi a ritagliare del proprio tempo con il partner in maniera adeguata così come organizziamo i nostri impegni? Beh semplice, bisogna programmare i rapporti. Per poter avere una relazione sana e duratura è meglio che cominciate a farlo subito, che aspettate?

programmare i rapporti
Ecco come programmare i rapporti per una relazione sana-Crmag.it

Le coppie sono sempre prese da mille impegni. Il lavoro non permette di avere mai del tempo libero. Gli impegni, le uscite, i problemi. Tutto questo rende difficile organizzarsi un appuntamento di sesso con il nostro partner. Il sesso è molto importante e allora bisogna dargli la stessa importanza che diamo a tutte le altre azioni quotidiane. Vediamo come organizzarci al meglio.

Programmare i rapporti sessuali: provatelo, a molti ha cambiato la vita

Vi è mai capitato di non avere tempo per il sesso? Ecco, questo problema potrebbe sparire con questo metodo: programmare i rapporti sessuali. Penna e calendario alla mano, segnate i vostri giorni disponibili e organizzatevi un appuntamento esattamente così come fate con gli altri impegni. Fare questo vi salverà la vita di coppia.

Organizzare il sesso è la soluzione
Come si organizza il sesso? Ecco la soluzione-Crmag.it

I ritmi sono sempre più frenetici, allora come bisogna fare per potersi ritagliare uno spazio intimo con il nostro partner? È davvero l’unica soluzione, quella di organizzarsi i giorni liberi e fissare dei veri e propri appuntamenti di sesso. So che può sembrare poco esaltante segnare sul calendario le date del sesso, e non dare sfogo alla passione in un momento qualsiasi, ma molti terapisti di coppia dicono che dedicarsi il giusto tempo potrebbe essere il segreto di una coppia sana e longeva.

Quindi, se volete assicurarvi del sesso e soprattutto un piacere di coppia condiviso, bisogna che cominciate a fare questa operazione. L’ideale sarebbe almeno un’ora a settimana da dedicare ai rapporti di coppia. Questa pratica tra l’altro aiuta a mantenere il desiderio costante, e soprattutto aiuta a non subire cali di quest’ultimo negli anni. Insomma, che aspettate a organizzarvi il sesso? Potrebbe essere la soluzione che vi cambia la vita. Le persone che l’hanno provato non sono tornate più indietro!

Impostazioni privacy