Raoul Bova e Rocio, altro che crisi: ecco cosa hanno fatto al parco

Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. Ma sono davvero in crisi? Cosa hanno fatto al parco?

Raoul Bova è uno dei belli dell’universo cinematografico nostrano. Ormai da diversi anni ha una stupenda storia d’amore con la magnetica attrice Rocio Munoz Morales, tra i protagonisti di Un passo dal cielo 7. Ma tira davvero aria di crisi tra loro? Ecco tutti i dettagli della vicenda e cosa è accaduto al parco.

Raoul Bova è innamoratissimo di Rocio Munos Morales
Raoul Bova, smentita la presunta crisi con Rocio-crmag.it-Fonte: Ansa

Raoul Bova è un attore che è rinato dopo il suo divorzio. Per tredici anni, dal 2000 al 2013 è stato sposato con la veterinaria Chiara Giordano, madre dei suoi due figli maggiori: Alessandro e Francesco. Il loro divorzio non è stato facile perché c’era di mezzo il tradimento dell’ex marito con la giovane Rocio Munoz Morales incontrata sul set di Immaturi. In seguito l’attore invitato come ospite al Maurizio Costanzo Show aveva detto di essere stato fedele finché non aveva sentito che la sua storia stava finendo.

La sua fidanzata aveva confermato in un’intervista televisiva successiva che il loro rapporto era nato puro ma molto faticoso perché lui arrivava da una separazione mediatica e aveva già due figli. Loro però, innamorati, hanno tenuto duro risolvendo i vari problemi e costruendo una bella famiglia. Ma allora come mai si parla di crisi? Ecco tutti i particolari.

Raoul Bova:

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono insieme dal 2013 e hanno due belle bambine: Luna e Alma. Sembrano appassionatamente innamorati, le uscite pubbliche e gli scatti sui social testimoniano il loro amore che non è stato scalfito nemmeno dagli attacchi dell’ex moglie dell’artista ai tempi del divorzio. Come tante coppie che si trovano sotto i riflettori del gossip ogni tanto si mormora di una loro possibile crisi. Tempo fa, per esempio, Alberto Dandolo aveva insinuato che i due fossero in crisi già da tanti anni, ma avessero tenuto tutto nascosto.

Raoul Bova: niente crisi per lui e la compagna
Raoul Bova e Rocio: ecco come hanno trascorso una giornata al parco-crmag.it-Fonte: Instagram @
rociommorales

A rinsaldare queste voci è anche il fatto che gli attori non sono sposati e forse questo fa nascere qualche dubbio sulla solidità della loro relazione. Di recente però la coppia si è mostrata serena e unita al parco insieme alle figlie in un servizio su Nuovo. Questo smentisce tutte le possibili indiscrezioni su una fantomatica crisi che non è all’orizzonte. Gli interpreti si amano molto e non lo nascondono baciandosi e dimostrando il loro affetto senza problemi. Sono davvero una coppia meravigliosa.

Impostazioni privacy