Georgina Rodriguez si tiene in forma mangiandone una scatoletta al giorno: rabbrividirete quando saprete di cosa si tratta

Prima era un segreto e ora non lo è più: Georgina Rodriguez è bella grazie alla sua particolare merenda. Ecco cosa mangia la compagna di Cr7

Nonostante si vociferi aria di crisi tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, indiscrezioni smentite da lei stessa, non sembra mostrare segni di stress per quanto riguarda la sua forma fisica. La compagna di Cr7, ha un fisico perfetto. Sicuramente opera di madre natura, ma il più lo fa l’esercizio fisico e il regime dietetico che la 29enne adotta per stare in forma. La giovane è molto seguita sui social media, con 49 milioni di followers. Questo fa di lei una delle influencer più seguite del pianeta.

Georgina Rodriguez come si tiene in forma
Georgina Rodriguez (Facebook) – crmag.it

Sui social mostra le sue forme prorompenti, opera soprattutto dell’esercizio fisico e l’alimentazione che impiega per poter mantenere la forma e avere una pelle liscia e luminosa. Ma qual è il suo segreto? Tante ragazze che la seguono vogliono ispirarsi a lei e avere le sue curve, ma non tutte sono state attente a capire cosa mangi l’influencer per essere così asciutta e allo stesso tempo femminile.

Il giornale spagnolo Lectura è andato a scoprire l’alimentazione particolare di Georgina Rodriguez. Il suo segreto sta nella sua merenda: Georgina Rodríguez, invece di optare per un bicchiere di latte con qualcosa di dolce come i cereali o un panino con salumi iberici, la modella e imprenditrice sceglie una merenda molto più semplice, tanto da non richiedere nemmeno preparazione. Basta solo aprire una lattina e gustare ciò che c’è dentro.

Il segreto per essere belle come Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez  mangia ogni giorno a merenda una lattina di vongole con limone. È chiaro che il cibo in lattina è molto pratico perché puoi portarlo ovunque e gustarlo in qualsiasi momento se hai una vita frenetica, anche se la vita della famiglia Ronaldo non dev’essere molto stressante. La sua dieta sembra funzionare perfettamente perché l’influencer ha una pelle perfetta e luminosa. Questo perché le vongole in lattina hanno proprietà antiossidanti.

Georgina Rodriguez come si tiene in forma
Georgina e i suoi segreti per stare in forma (Facebook) – crmag.it

Questi sono utili a prevenire malattie e a mantenere una buona salute. E non solo, gli antiossidanti sono benefici per la pelle perché la proteggono dai radicali liberi (sole, l’inquinamento…) che provocano danni cellulari, prevenendo così l‘invecchiamento precoce della pelle. Inoltre, le vongole contengono altri nutrienti essenziali per la pelle, come lo zinco, che è essenziale per la salute dei tessuti e la riparazione delle ferite. Sono anche ricchi di vitamina C, che è fondamentale per la produzione di collagene, una proteina strutturale che mantiene la pelle soda ed elastica.

Inoltre, le vongole sono a basso contenuto di grassi e calorie e sono una buona fonte di proteine, il che le rende un’ottima opzione per coloro che cercano di controllare il loro peso e migliorare il loro stato fisico. Quindi se stai cercando un’opzione pratica e salutare per i tuoi spuntini o aperitivi, le vongole in lattina sono un’ottima scelta, soprattutto sapendo che sono il segreto di Georgina Rodríguez. Ora che conosciamo il suo segreto e vogliamo essere in forma come lei, via le merendine confezionate.

Impostazioni privacy