Lite in Tv, siamo al limite. “Sei un pez…” Maria de Filippi interviene così

Nuova lite in televisione, i toni sono veramente accesissimi e volano parole grosse: Maria De Filippi interviene così, ecco cosa è successo.

Gli animi sono bollentissimi in quest’ultima parte del dating show di Maria De Filippi, che circa alla metà di giugno si concluderà per la consueta pausa estiva. Il pubblico attende di vedere quando e chi sceglieranno i due tronisti Nicole e Luca, mentre non mancano le polemiche tra Roberta e la tronista, Aurora e Armando e tra opinionisti e partecipanti al programma.

lite tv maria de filippi
Nuova lite in studio, l’intervento di Maria De Filippi (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – crmag.it

Proprio in queste ultime puntate Tina Cipollari è tornata nuovamente protagonista a Uomini e Donne e, inveendo contro un cavaliere, non si è trattenuta: stavolta Gemma Galgani non c’entra nulla e pare sia arrivato qualcuno capace di farla arrabbiare ancora di più di quanto fatto in passato dalla dama torinese.

In studio, da qualche puntata, ha fatto la sua apparizione Elio: le sue peculiari critiche a Paola non erano già piaciute alla Cipollari e, nella puntata successiva, tra i due è scoppiato veramente il pandemonio. La lite in diretta tv è stata davvero furente, Maria De Filippi è (come al solito) intervenuta così: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, lite furiosa in tv tra Tina e Elio: scoppia il caos, l’intervento di Maria De Filippi

Al cavaliere non sono per nulla andati giù gli attacchi di Tina quando, al centro studio, ha raccontato della sua uscita (piena di polemiche) con Paola; tornato in studio alla registrazione successiva, lo ha fatto presente in maniera decisa all’opinionista che, come al solito, non si è per nulla trattenuta.

lite tv maria de filippi
Scontro di fuoco tra Tina ed Elio in studio (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – crmag.it

Tutto è iniziato quando, chiedendo una nuova opportunità a Paola e sentendosi criticato dalla Cipollari, le ha detto “Senti bella…”; infuriata, l’opinionista si è scagliata contro di lui ed ha cominciato ad inveire. Tra i due volano parole grosse e più volte la Cipollari si rivolge a Elio con epiteti non troppo carini; a sua volta, il cavaliere arriva addirittura a fare ironia sull’istruzione di Tina.

Cercando di calmare gli animi, la De Filippi come al solito ha provato a mettere pace e a fare da intermediaria, per evitare prosegui della querelle per altre vie; al fianco della Cipollari anche Gemma, con cui solamente qualche giorno fa Elio aveva chiuso dichiarando di stimarla e di volere con lei solo amicizia. Rivedremo Elio in studio? Come andrà a finire con Tina? Tra i due, di certo, gli animi sono tesissimi.

Impostazioni privacy