Al Bano vuole mettere in chiaro una cosa: riguarda sua figlia Jasmine

Al Bano ha voluto precisare una volta per tutte un punto importante che riguarda sua figlia Jasmine: il cantante ha rivelato la verità.

Al bano è uno dei cantautori più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. La sua carriera ha avuto inizio molti anni fa, da giovanissimo. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi non si è più fermato. In una recente intervista rilasciata a Velvetstyle, ha raccontato di essere partito per andare in una giungla inesplorata. Ha fatto tutto da solo, facendosi largo in un mondo sconosciuto.

al bano verità figlia jasmine
Al bano ci tiene a precisare una verità su Jasmine (credits: Ansa) crmag.it

Per anni ha formato con Romina Power un sodalizio professionale di successo. Tutto, dice, è nato per caso, non c’era nulla di scritto. Creavano canzoni e una volta che raggiungevano il pubblico, riuscivano a conquistarlo in men che non si dica. L’artista di Cellino San Marco ne ha fatta di strada, e oltre a farsi conoscere nel nostro Paese, è diventato noto anche l’estero. Infatti ha portato la sua musica oltre i confini italiani, riuscendo a farsi apprezzare ovunque nel mondo.

Nella stessa intervista, ha parlato della sua esperienza a The Voice Senior, quando insieme a sua figlia Jasmine, ha fatto parte della squadra dei giudici nel 2020. Proprio in riferimento a questo tema, ha voluto mettere in chiaro un punto molto importante di cui spesso si parla in modo errato.

Al Bano, cosa ha raccontato su sua figlia Jasmine: il cantante svela finalmente la verità

Al Bano ha una carriera alle spalle immensa. Oltre ad aver conquistato il pubblico con la sua musica, l’abbiamo visto in molti programmi televisivi. Nel 2020, per esempio, ha fatto parte del cast dei giudici di The Voice Senior, insieme a sua figlia Jasmine. In riferimento alla presenza della giovane, in un’intervista a Velvetstyle, ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte la verità.

al bano retroscena figlia jasmine
Al bano, svela una verità su sua figlia Jasmine (credits: Instagram @albano_official) crmag.it

Ha spiegato che il ruolo di Jasmine nella trasmissione non le è stato offerto dietro una sua raccomandazione, ma di aver ricevuto la proposta dagli ideatori del format. Il cantante ha così precisato: “Il fatto che mia figlia sia venuta a The Voice non è stata una mia raccomandazione, come si potrebbe pensare”. Quando la produzione gli ha chiesto di sua figlia e di una sua eventuale partecipazione, ha risposto di domandare direttamente a lei.

Al Bano ha raccontato di aver lavorato benissimo insieme. Preferisce però che non sia proposta ancora come la ‘figlia di‘ anche sul palcoscenico: “Non devo dire niente sui determinati risultati e azioni che conquista durante il suo percorso”. A quanto pare ha voluto mettere in chiaro il fatto di non aver praticato raccomandazioni per Jasmine e che tutte le soddisfazioni che raggiunge, sono frutto del suo impegno personale e non del suo aiuto.

Impostazioni privacy