U&D, perché Gianni Sperti esce pochissimo di casa? “Non c’è nulla di male…”

Il noto opinionista di Uomini e Donne si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Da poco ha compiuto 50 anni, Gianni Sperti si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha rivelato molto della sua vita privata. Da anni fa coppia televisiva con Tina Cipollari, altra opinionista del programma condotto da Maria De Filippi e che va in onda su Canale Cinque.

Gianni Sperti, ecco perché esce pochissimo da casa
Gianni Sperti, ecco perché esce pochissimo da casa (Instagram) – Crmag.it

In questa lunga intervista sono venuti fuori molti lati del suo carattere che forse non tutti conoscono. L’ex ballerino di Buona Domenica ed Amici ha rivelato infatti che ci sono tre cose che lo fanno molto arrabbiare. La prima è quando gli mentono “non tanto per la bugia in sé, ma per la presa in giro nei miei confronti”. Ha qualcosa da dire anche a chi attacca i più deboli “a quel punto vado in difesa automatica, è un atteggiamento spontaneo”. Ma c’è qualcosa di più profondo che spesso lo infastidisce.

L’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato che non sopporta chi tocca la sua privacy. Ha preso la decisione di non condividere più con nessuno il suo privato ed ancora ha ammesso che “la gente tende a essere curiosa e a giudicare… Lo capisco, lo faccio anche io in tv”. Ed ha aggiunto ancora “ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina”.

Gianni Sperti, ecco perché esce pochissimo da casa

Dopo la sua relazione d’amore con Paola Barale, l’ex ballerino professionista non mai replicato a quello alle tante voci che sono girate sulla sua vita privata: si diceva infatti che fosse gay. Gianni Sperti però non ha mai voluto confermare né smentire questa notizia.

Ma l’ex ballerino di molti programmi di Mediaset ha rivelato in questa lunga intervista anche una parte della sua vita privata. Tempo fa ha iniziato a soffrire di attacchi di ansia, ma da circa due anni ha iniziato anche a farsi aiutare da uno specialista, da uno psicologo. E questa sua iniziativa di parlare di questo percorso lo ha fatto con l’intento di aiutare a rompere il tabù relativo alle terapie delle cure mentali.

Gianni Sperti, ecco perché esce pochissimo da casa
Il post per i 50 anni di Gianni Sperti (Instagram) – Crmag.it

E proprio “a causa dell’ansia”, Gianni Sperti ha fatto “fatica a uscire per strada”. Questo gli ha procurato delle “insicurezze, non sempre mi sento all’altezza delle situazioni”. E poi l’ex ballerino del talent di Amici ha aggiunto “però ecco, non c’è nulla di male a farsi curare e a parlare dei percorsi terapeutici”.

Impostazioni privacy