Dimmi che tipo di anulare hai e ti dirò che persona sei: lo studio che sorprende tutti

Avreste mai pensato di poter classificare una persona in base alle loro dita? Incredibilmente c’è un modo per capire una persona dal proprio anulare. Vediamo di cosa stiamo parlando. 

Sembra uno stupido giochino, ma in realtà c’è un importante studio alle spalle. Molti scienziati hanno dichiarato che si può capire la personalità di una persona attraverso il suo anulare. In base alla forma e alla lunghezza, il tuo anulare può rivelare che tipo di persona sei. Scopriamo nel dettaglio questo studio, e cerchiamo di capire come si può scoprire il carattere di una persona tramite il suo dito anulare. 

personalità tramite l'anulare
Attraverso l’anulare si può capire che persona sei-Crmag.it

Lo studio è di impronta anglosassone, e ha già stupito milioni di persone nel mondo. Il tuo anulare potrebbe dirti qualcosa che non ti aspetti sulla tua personalità e su quella degli altri. Questo test può sembrare insulso e senza fondamenta, ma molte persone l’hanno provato e sono rimaste stupite. Mettendolo in pratica tramite un semplice schema, possiamo capire alcuni tratti del nostro carattere. Lo scopo dello studio era capire se la lunghezza delle dita potesse avere a che fare con la nostra persona, e sembra che qualcosa sia venuto a galla. 

In base alla lunghezza dell’anulare puoi capire che persona sei: fai il test

La cosiddetta teoria dell’anulare. Una teoria del tutto nuova e sorprendente, analizzata e studiata dall’Howard Hughes Medical Center. Lo studio ha analizzato alcuni anulari di diversi uomini, affermando che coloro che possedevano un anulare più lungo dell’indice, avevano più produzione di testosterone. Per le donne il contrario, che spesso hanno l’anulare più corto dell’indice.

anulare più lungo dell'indice
Quanto è lungo il tuo anulare?-Crmag.it

L’anulare più lungo negli uomini indica una personalità più forte e virile. L’anulare più corto invece, indica una personalità con dei tratti più femminili e delicati. La rivista scientifica Pnas, ha anche analizzato degli altri fattori riguardo la lunghezza delle dita e in particolar modo quella dell’anulare.

I fattori analizzati sono: le capacità di apprendimento, la propensione alla contrazione di malattie e il grado di fertilità, affermando che la lunghezza delle dita è legata a una questione ormonale. Insomma, sicuramente si può affermare che la lunghezza delle dita è una caratteristica da non sottovalutare e da tenere d’occhio per l’analisi di alcuni fattori vitali.

Questi studi scientifici alle volte aiutano a scoprire dei lati del nostro carattere e della nostra personalità che non conosciamo. Prova anche tu a misurare la lunghezza del tuo anulare, che aspetti?

Impostazioni privacy