Test della personalità: scegli un colore, ti svelo un lato di te che non conosci

Con questo test velocissimo potrai finalmente rivelare i tratti nascosti della tua vera personalità. Gioca con noi e scopri quali sono.

Ci sono molti modi per conoscere tutti i tratti, anche quelli più nascosti, della nostra personalità, soprattutto sul web. Possiamo trovare infatti le modalità più disparate per scoprire chi siamo davvero, e spesso ciò si basa sulle nostre scelte o preferenze. Sono proprio queste ultime che definiscono la nostra personalità.

Test personalità colori
Scegli uno tra questi 6 colori e ti svelerò i tratti nascosti della tua personalità (crmag.it)

Il test che trovi qui è molto semplice: dovrai scegliere uno dei 6 colori che trovi nell’immagine iniziale (rosso, blu, viola, verde, giallo, nero), e in base alla tua scelta ti rivelerò i lati nascosti della tua personalità. Il colore che preferiamo infatti riflette le nostre condizioni psicofisiche. Non ci credi? Provare per credere.

Il colore scelto rivela i tratti nascosti della nostra personalità

  • ROSSO: Se hai scelto questo colore sei una persona estroversa ed energica. Hai volontà di importi e di emergere, e sei destinato al successo poiché le tue energie le utilizzi totalmente per raggiungere i tuoi obiettivi. Bruci di passione e vivi le relazioni all’ennesima potenza, a volte rischiando di scottarti.
  • BLU: Sei suscettibile e nervoso. Anche se all’apparenza sembri una persona calma ed equilibrata, in realtà fai molta fatica per sembrare tale. Tendi a somatizzare il tuo stress e le tue preoccupazioni, e sovente sei severo con te stesso. Sei altresì una persona dal grande senso artistico, sfruttarlo potrebbe darti grandi soddisfazioni.
Test personalità colori
Questo test velocissimo rivela i lati più nascosti di te in base al colore scelto (crmag.it)
  • VIOLA: Sei un inguaribile sognatore, senza però perdere di vista la realtà. Ciò ti porta ad ottenere sempre quello che desideri, poiché tendi a rimanere con i piedi per terra e a non volere quello che non puoi ottenere. Sensibile e comprensivo, le persone vicine a te cercano sempre un consiglio perché sanno che puoi aiutarle.
  • VERDE: Stabilità ed equilibrio. Queste sono le tue caratteristiche principali, e le applichi sia sul lato sociale che professionale. Ami le novità, e cerchi sempre di valorizzare gli imprevisti che possono buttarti giù, vedendoli come un’occasione per crescere. A volte, però, sei troppo riflessivo.
  • GIALLO: I tratti principe della tua personalità sono ottimismo e vitalità. Guardi la vita sempre con positività e preferisci la luce del giorno all’oscurità della notte. Vivi con curiosità qualsiasi novità ti possa capitare nella vita, senza respingere nulla che non conosci. Grazie al tuo perenne sorriso, sei una bella presenza da avere vicino.
  • NERO: Sei pacifico, ma a tratti rinunciatario. Ti capita spesso di intraprendere un percorso che suscita il tuo interesse, ma per un passo che fai in avanti tendi a farne due indietro. Nonostante ciò hai coraggio da vendere, e una forza interiore eccezionale che ti porta a non scoraggiarti e ti permette sempre di ricominciare da capo.
Impostazioni privacy