Che tipo di mutandine ami indossare? La risposta rivela un lato segreto della tua personalità

Che tipo di mutandine usi? La risposta rivela molto sulla tua personalità, di certo molto più di quello che pensi. Ecco la verità.

Decidere che intimo indossare quotidianamente – e nelle grandi occasioni – è del tutto soggettivo. Ogni donna, infatti, ha dei gusti che è giusto che rispetti.

Test mutandine
Test mutandine-CrMag

Attenzione però: questa scelta – apparentemente così banale – in realtà nasconde una consapevolezza maggiore su alcuni lati caratteriali nascosti della persona che li indossa. Sia chiaro, questo test ha uno scopo puramente ludico, non ha alcun fondamento scientifico né tantomeno pretende di sostituirsi a uno psicologo, quindi fallo con questo spirito.

Dicci che mutandine indossi e ti diremo chi sei

Scegliere l’intimo, ad un tratto, diventa un gesto quasi automatico: la mattina ti svegli, apri il cassetto, prendi un paio di slip e li indossi. Sembra tutto puramente casuale, eppure non lo è. No, perché è la scelta a monte che dice moltissimo di te e della tua personalità.

Il tipo di mutandine che indossi, infatti, rivelano alcuni tratti caratteriali tuoi nascosti: fai questo test e scopri quali sono. Attenzione però: non barare.

Il test ti rivela chi sei

Se sei solita indossare le culotte, sei una persona che ama coccolarsi e prendersi cura di sé. Del resto, questo indumento è quasi più simile a un pantaloncino che avvolge perfettamente il lato B, che ad uno slip sexy, fermo restando che se opti per quelle in pizzo, trasparenti, con merletti sarai sensuale allo stesso modo. C’è però da aggiungere che, in quest’ultimo caso, verosimilmente sei una persona molto seducente, attraente, sai come conquistare e far girare la testa a un uomo.

Test mutandine
Test mutandine-CrMag

Se ami il perizoma, sei molto sicura di sé: non hai filtri, sei diretta, spontanea al massimo. Sai quello che vuoi dalla vita e non hai paura di “pretendere” quello che sai di meritare. Esponi sempre le tue idee, anche se sono diverse dalla massa e quindi ti rendono un bersaglio facile: non riesci proprio a non essere te stessa.

Infine se ami gli slip – considerati il modello più comodo e pratico del mondo, adatto quindi soprattutto alle amanti del comfort – sei verosimilmente una persona molto schietta e sincera. Non sei una fan dei giri di parole, dei fronzoli: dici quello che pensi, quando lo pensi e come lo pensi. Hai una vita estremamente caotica, hai sempre tante cose da fare e a cui pensare.

Qui però c’è una precisazione da fare: se adori i colori classici, sei una persona che predilige l’essenziale senza pretendere troppo dalla vita, se invece sei solita optare per colori accesi e fantasie varie, sei una persona molto pratica, allegra ed estroversa.

Impostazioni privacy