Re Carlo, messaggio “in codice” per Camilla negli inviti all’incoronazione: pochi l’hanno notato

E’ un vero messaggio in codice per Camilla quello che si nasconde negli inviti all’incoronazione di Re Carlo: scopriamo il dettaglio shock 

Non è certo la prima che, inavvertitamente o magari con più intenzione, l’ormai Re Carlo e la sua amata di sempre danno vita a dei veri e propri scandali capaci di incuriosire e interessare tutto il mondo e non solo l’Inghilterra. Come dimenticare d’altronde il famoso “Tampax gate”, quando una loro conversazione telefonica è stata intercettata e resa pubblica.

Re Carlo Regina Camilla
Re Carlo, il messaggio in codice che ha usato il Sovrano per la Regina Camilla – CrMag.it

Innamorati sin da quando sono giovanissima, non c’è dubbio che Carlo e Camilla siano tra le coppie più famose degli ultimi decenni: il travagliato matrimonio con la bellissima e amata Lady Diana, d’altronde, terminato proprio a causa delle interferenze di un’amante (e che amante!) non è certo passato inosservato agli occhi dell’Inghilterra intera e non solo, diventando ben presto un affare di dominio pubblico e sulla bocca di tutti.

Ad oggi, però, le cose sembrano essere ben lontane da quegli anni così spesso discussi e soprattutto che sembrano sempre celare un certo mistero: nonostante il tempo che è passato, però, sembra proprio che Carlo, ora diventato finalmente Re dopo una lunga attesa, e la sua Camilla proprio non vogliano fermarsi dal creare piccoli momento solo per loro.

Camilla e il messaggio in codice da Re Carlo

Da quando il matrimonio sofferto con l’ex moglie, Lady Diana, è terminato, il Re Carlo non si è mai davvero e per nessuna ragione al mondo separato dal suo vero amore: ovvero Camilla, con cui è ormai insieme e in modo ufficiale dai lontani anni ottanta. Dopo tanto tempo, adesso, sembra proprio che però l’attenzione si sia riaccesa proprio su questa coppia da sempre così chiacchierata in corrispondenza dell’incoronazione del Re (che ricordiamo essere attesa a Londra, nell’abbazia di Westminster, per il sei maggio).

Non c’è dubbio che, quello che accadrà nel giro di meno di due settimane, sarà un vero e proprio evento storico dopo la lunga e soprattutto leggendaria reggenza della regina Elisabetta: a differenza, però, della precedente incoronazione, a cui hanno assistito ben ottomila persone settant’anni fa, questa volta le persone ammesse saranno solo due mila. Eppure, nonostante l’evento senza dubbio pieno di clamore, l’attenzione si è spostata dall’incoronazione vera e propria per soffermarsi ancora una volta sull’unione tra Carlo e Camilla.

Re Carlo Regina Camilla
Il messaggio in codice usato da Re Carlo usato per sua moglie, la Regina Camilla – CrMag.it

Mentre gli invitati, infatti, stanno cominciando a ricevere gli inviti ufficiali per la cerimonia, non è di certo sfuggito un dettaglio molto curioso: nascosto tra le righe, infatti, sembra esserci un messaggio in codice dal futuro Re Carlo alla sua Camilla. Nel biglietto, infatti, sono presenti evidenti segni della passione ecologista per la natura del futuro Re, ma tra i vari dipinti è possibile scorgere un dettaglio che omaggia proprio la relazione tra i due amanti: si tratta di una “C” al cui interno è possibile trovare un’altra “C”, ovvero le loro iniziali.

Impostazioni privacy