Doc nelle tue mani e Mare Fuori: il cross over che nessuno si aspettava: pubblico in delirio

Giacomo Giorgio, il giovane Ciro Ricci della tanto amata e celebre serie Mare Fuori, potrebbe approdare nel cast di Doc-nelle tue mani 3.

Lo abbiamo conosciuto tutti: alcuni lo hanno odiato e molti altri lo hanno amato e continuano a sperare di rivederlo quanto prima nella quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese dovrebbero ripartire ufficialmente il prossimo maggio. Stiamo parlando di Ciro Ricci, interpretato dal giovane e affascinante Giacomo Giorgio, napoletano, classe ’98.

Doc nelle tue mani mare fuori
Da Mare Fuori a Doc – Nelle tue mani: chi è l’attore – CrMag.it

L’attore ha contribuito al grande successo della fiction co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia ambientata a Napoli, in un carcere minorile, dove il suo personaggio, giovane rampollo di una famiglia di boss camorristi, i Ricci, rimane ucciso alla fine della prima stagione. Ora, però, mentre il pubblico sta continuando a sperare nel ritorno del suo bel volto nella serie partenopea, girano delle voci da cui sembra che Giorgio potrebbe essere presente in un’altro grande e importante lavoro targato Rai. Parliamo della terza stagione di Doc nelle tue mani.

Giacomo Giorgio sarà presente nel cast di Doc-nelle tue mani 3?

Nel mese di aprile di questo nuovo anno 2023, Giacomo Giorgio è stato accolto e inondato dall’amore dei suoi fan sul palco del Multisala Città del Cinema. Tantissime persone hanno preso parte all’evento per poter vedere il loro adorato Ciro Ricci. Ma il dubbio e la discussione intorno al giovane boss camorrista continuano ancora e tutti si chiedono se sia ancora vivo e se tornerà in Mare Fuori 4. Intanto, però, Giacomo Giorgio pare essere alle prese con altri lavori, di cui sembra aver informato anche i giornalisti che durante l’evento del Multisala lo avrebbero travolto di domande sul suo futuro. A prescindere dal ritorno di Ciro in Mare Fuori 4, infatti, l’attore di Napoli si è lasciato sfuggire un’affermazione molto utile e appetitosa per la stampa e per il pubblico, circa i suoi prossimi impegni lavorativi. Già l’abbiamo visto nel cast di Sopravvissuti, dove al fianco di Lino Guanciale ha mostrato un’eccellente interpretazione vestendo i panni di un ex galeotto, Lorenzo Bonanno. Coincidenze? Di certo, ritorna l’elemento del “mare”.

Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio sbarca a Doc – Nelle tue mani dopo Mare Fuori – CrMag.it

Ma ora sembra esserci una novità. Dopo Mare Fuori e Sopravvissuti, potremmo vedere Giacomo Giorgio in Doc – Nelle tue mani 3, il medical drama che ha per protagonista Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti. Giorgio infatti avrebbe dichiarato: È possibile al 99,9 per cento che mi vedrete nel ruolo di un medico di Doc”. In Doc – Nelle tue mani 3 ancora non si hanno notizie certe su chi saranno i nuovi attori. Non abbiamo conferme ufficiali, ma – se fossero vere le affermazioni di Giacomo Giorgio – questa new entry farebbe felici tantissimi telespettatori.

Impostazioni privacy