Test psicologico, cosa attira maggiormente il tuo sguardo? Scopri il tuo vero carattere

Osserva l’immagine e scopri chi sei: il test psicologico svela la tua vera indole in base al dettaglio dell’immagine che vedi per primo.

L’illustrazione contiene tanti particolari diversi, cerca di capire su quale di essi si sofferma davvero il tuo sguardo. Questo ti dirà come sei fatto realmente, e che cosa devi fare per provare a migliorare la tua vita.

Test psicologico
Test psicologico, scopri il tuo vero carattere – CrMag.it

Il Test psicologico della personalità è efficace se osservi l’immagine senza provare a forzare nessuna risposta, pensa che nessuna soluzione è giusta, e nessuna è sbagliata. Devi solo lasciarti guidare dal tuo puro e personale istinto e così scoprirai un lato di te che non conoscevi.

Test psicologico della personalità, dimmi cosa attira il tuo sguardo e ti dirò chi sei

L’immagine è fatta da figure eteree, delle quali alcune sembrano rappresentazioni della natura, come ad esempio l’acqua azzurra e altre sembrano uscite da un dipinto di arte sacra. Questo vuol dire che ognuno può scorgere prima dei dettagli oppure soffermarsi su tutt’altro. Non si tratta infatti di una foto univoca ma di un’illustrazione volutamente ambigua. L’immagine del test visivo è stata creata ad hoc per capire cosa intercetti prima e dunque cosa pensi e quali sono le tue priorità. A questo punto osservala e cerca di capire cosa vedi a primo acchito. Poi leggi in basso la spiegazione che corrisponde alla tua personalità.

Test psicologico
Test psicologico, scopri il tuo carattere – CrMag.it

Appartieni al profilo A se hai visto prima di ogni altra cosa il volto femminile. Nell’immagine infatti c’è il viso di una donna, rappresentato in forma astratta. I suoi occhi sono le teste dei due personaggi raffigurati in basso, e il naso lo strumento musicale che sono intenti a suonare. Tu sei una persona attenta ai dettagli, non ti lasci intimidire facilmente, peccato che spesso ti perdi proprio in questi e finisci per essere inconcludente davanti ciò che conta davvero. Dovresti solo provare a essere più risoluto. Se prima di ogni altra cosa tu hai visto gli angeli appartieni al profilo B, e sei una persona che ama  provare emozioni forti e vere, sai meglio di chiunque altro come vivere al meglio le tue sensazioni, peccato che certe volte non conosci i tuoi limiti, e per questo rischi di combinare guai, e perdere le cose che contano nella tua vita. Dovresti provare a essere più attento.

Impostazioni privacy