Altro che zanzariere: da Ikea arriva la soluzione imperdibile a soli 6,99. Questa estate addio insetti in casa

Arriva l’estate e con essa anche le zanzare. Scopri questo meraviglioso ed economico articolo by Ikea che ti farà dire addio alle zanzariere!

L’estate è la stagione favorita da tutti, perché ci riserva relax, feste e tanto mare quindi si vive in un clima più felice per tutte le persone. L’unico vero problema, è l’arrivo delle zanzare. Puntalmente, appena le temperature aumentano, le zanzare iniziano a punzecchiarci sia durante il giorno che durante la notte, e spesso siamo costretti ad installare delle costosissime zanzariere per ogni singola finestra presente in casa. Adesso è arrivato il momento di dire stop a tutto questo grazie ad Ikea! Scopri subito quest’articolo che sta andando letteralmente a ruba!

Tenda zanzariera Ikea
Meglio della classica zanzariera: arriva la tenda Ikea – CrMag.it

Con l’arrivo della primavera e soprattutto dell’estate, gli insetti compaiono praticamente ovunque, ma dove li notiamo di più? Ovviamente, quando essi si intrufolano nelle nostre abitazioni. Non è sempre facile sbarazzarsene, spesso si ricorre a particolari detersivi, profumatori di ambienti, citronella, zanzariere e molto altro.. Il punto è che tutto ciò non basta mai, soprattutto per le zanzare, le quali, non si sa come, riescono sempre a raggiungerci.

A tutto questo, ci viene in soccorso Ikea, grazie alla quale riusciamo a risolvere i diversi problemi che sorgono in casa, soprattutto quelli che emergono durante l’estate! Come ad esempio, la presenza degli insetti che sono attratti dal caldo. Il colosso svedese è sempre pronto a proporre delle soluzioni per i suoi clienti più fedeli, anche quelle più impensabili, e puntualmente, ci riesce sempre! Quindi andiamo subito a vedere quest’articolo richiesto da tutti: utile, bello ed economico! Di cosa si tratterà?

Ikea: addio per sempre agli insetti in casa d’estate!

L’articolo by Ikea di cui parliamo sono le Tende a rete LILL. Si tratta di tende con tessuto fatto a rete trasparente, capaci di filtrare la luce e allo stesso tempo di mantenere la privacy da occhi indiscreti. Queste tende riescono a tenere lontani gli insetti impedendone l’entrata in casa perché esse hanno una strutta a rete molto simile alle zanzariere. Esse sono larghe 280 cm, lunghe 300 cm e pesano circa 400 grammi, ma possono essere tranquillamente tagliate in base alle misure necessarie, senza perdere la loro funzionalità. La parte superiore di queste tende, contiene una zip, la quale permette di poterle appendere in modo facile e veloce direttamente alla barra. Inoltre, esse costano soltanto 6,99 euro, come si può perdere un occasione del genere?

Zanzara
Arriva la tenda zanzariera Ikea: come funziona – CrMag.it

In più, queste tende custodiscono un altro enorme vantaggio, ovvero che esse sono realizzate in 100% poliestere riciclato, quando danno anche uno sguardo alla sostenibilità. Inoltre, è molto importante averne la giusta manutenzione. Esse vanno lavate in lavatrice con la modalità “delicati” a massimo 40°C, vanno asciugate solo all’aria e non in asciugatrice, non possono essere lavate a secco e vanno stirate a bassa temperatura come 150°C. Cosa aspetti? Non ti resta che correre da Ikea e acquistarle subito prima che terminano!

Impostazioni privacy