Flora Canto: sai che un suo ex era un concorrente del Grande Fratello | Non ci crederesti mai

Flora Canto oggi è felice accanto ad Enrico Brignano ma in passato è stata fidanzata con un concorrente del Grande Fratello: ecco chi è.

Flora Canto forma con Enrico Brignano una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. Il 30 luglio 2022, dopo tanti anni insieme, si sono sposati. La cerimonia si è svolta a Palo Laziale e il sì è stato pronunciato all’ora del tramonto, in mezzo ad un paesaggio bellissimo.

Flora Canto
Flora Canto, conoscete il suo ex? Storico volto di Mediaset – CrMag.it / AnsaFoto

Di recente sono stati ospiti in una puntata di Domenica In e in studio hanno avuto modo di parlare della loro storia d’amore. Il comico ha fatto una speciale dedica alla sua amata dicendo che oggi è completo grazie a lei. Hanno anche raccontato del primo incontro, avvenuto durante un provino. Allora la showgirl aveva superato la prima fase dei casting, per uno spettacolo diretto proprio dall’attore. Era stata chiamata insieme ad altre attrici. Il giorno della convocazione, si presentò in anticipo e accadde qualcosa di inaspettato.

Ad un certo punto riuscì a percepire un’ombra leggera alle spalle: “Era lui, quindi mi giro e dico in romano ‘ma che sei matto ad arrivare così’. Poi mi correggo subito e lui mi fa ‘l’hai fatta colazione'”. Andarono insieme a prendere un caffè ed è proprio in quel momento che qualcosa è scattato. Oggi Flora ed Enrico sono super innamorati e hanno dato vita ad una bellissima famiglia. Ma sapete che prima ancora di incontrare il comico, è stata fidanzata con un ex concorrente del Grande Fratello? Si tratta di un personaggio molto amato.

Flora Canto, è stata fidanzata con un concorrente del Grande Fratello: ecco chi è 

Flora Canto è sposata da circa un anno con Enrico Brignano. La loro storia d’amore ha avuto inizio nel 2014 e da allora non si sono più separati. Sono diventati genitori per la prima volta nel 2017, di Martina, e nel 2021 è nato Niccolò. Oggi formano una solida coppia, ma sapete che prima ancora è stata fidanzata con un concorrente del Grande Fratello? Parliamo di Filippo Bisciglia, oggi conduttore affermatissimo. In passato i due sono stati insieme ma quando quest’ultimo prese parte alla sesta edizione del reality, accadde qualcosa di inaspettato. Infatti, tradì la sua fidanzata con un’altra concorrente, Simona Salvemini. Il tradimento ha poi portato alla separazione della coppia. Dopo la brutta delusione ricevuta, la donna decise di partecipare ad Uomini e donne, dove nel programma di Maria De Filippi vi entrò a far parte con il ruolo di tronista.

Filippo Bisciglia
Flora Canto, il suo ex è il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia – CrMag.it / Instagram

Il suo percorso si concluse con la scelta di Francesco Pozzessere. Sono stati una coppia per un paio di anni fino a quando non è arrivata la rottura. L’incontro con Enrico Brignano ha poi segnato una svolta nella sua vita sentimentale e ha portato nel 2022 all’inizio del loro matrimonio, dopo una lunga convivenza.

Impostazioni privacy