Ti senti più Principe o ribelle di corte? In base alla tua scelta la tua personalità

Chi sceglieresti tra il Principe e il ribelle di corte? Decidi in base all’istinto, mettiti alla prova con il test e scopri la tua indole.

Un semplice quiz può farti capire meglio tanti aspetti della tua personalità che non conoscevi ancora. Se sei curioso di incontrare il tuo io più profondo prova a decidere se ti senti più rappresentato dal classico ribelle, testardo e originale o da una figura regale, elegante raffinata e un po’ austera.

Test Principe
Test: sei un Principe o un ribelle? CrMag.it

Il test della personalità che si basa sul principe e il ribelle di corte è un passatempo ma il suo risultato potrebbe farti riflettere, lasciarti a bocca aperta, o farti sorridere. Fai entrare in gioco il tuo intuito, e mettiti alla prova.

Test della personalità, scegli il tra il Principe e il ribelle di corte e ti dirò chi sei

In tutte le fiabe esiste almeno un Principe che ha dei modi regali e gentili, ha avuto un’educazione molto rigida, conosce le regole della famiglia reale, è disposto a lottare per per il proprio popolo e per tutta la vita cerca di dimostrare di essere un futuro sovrano degno di tale nome, e degno di stare a capo del suo regno. In genere però nelle favole esiste sempre anche un personaggio diverso, spesso antagonista del raffinato Principe: si tratta del ribelle di corte. Il ribelle nella maggior parte dei casi ha una personalità eclettica, forte, cerca di raggiungere degli obiettivi difficili e ambiziosi, e trova sul suo cammino parecchie difficoltà ma una voce da fanciullino, dentro di lui lo spinge a non arrendersi mai. Ora scegli quale delle due figure ti ti ispira di più, e scopri qual è la tua personalità nascosta.

Test Principe
Test Principe, come funziona: scopri cosa sei – CrMag.it

Soluzione, scopri la tua vera indole

Il test del principe del ribelle di corte può rivelare la tua indole perché si tratta di due figure molto connotate e con tratti distintivi ben precisi.

  • Se ha scelto il principe tu sei una persona dall’indole calma e serafica che mette in cima alle proprie priorità la professione, la realizzazione personale, il lavoro e la famiglia. Sei maturo, e lo sei stato fin da piccolo, e sei in grado di assumerti le tue responsabilità.
  • Se invece hai scelto il ribelle di corte hai una personalità un po’ infantile e molto genuina, non tolleri le ingiustizie e le disparità e lotti fino in fondo per i tuoi ideali. La sfera per te più importante della vita sono gli affetti e le passioni in generale.
Impostazioni privacy