Striscia la Notizia perde un pezzo, il comunicato fa preoccupare i fan: ‘Seguirà il programma da casa’

Striscia la Notizia perde un volto noto, il comunicato del tg saritico ha fatto preoccupare i fan. Tornerà di nuovo nel programma tv?

Striscia la Notizia è il programma più storico e amato della televisione italiana, che va in onda da 35 anni su Canale 5. I conduttori che si sono alternati alla conduzione nel corso degli anni hanno saputo conquistare il pubblico con la loro simpatia e le loro doti artistiche. Da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, passando per Michelle Hunziker fino ai divertenti Ficarra e Picone, ogni conduttore ha contribuito a rendere il programma unico. La trasmissione è diventata un appuntamento fisso per milioni di telespettatori italiani che la seguono ogni sera in prima serata.

Striscia la Notizia perde un pezzo
Gli studi di Striscia la Notizia a Milano – crmag.it

Il programma Striscia La Notizia, sin dal 1988, ha avuto come ingrediente principale gli stacchetti sexy delle Veline, ovvero due ballerine in abiti succinti, una mora e una bionda, che rendono più piccante il tg saritico, nonostante questo fosse da anni criticato e tacciato come “strumentalizzazione del corpo femminile”. Tuttavia, le Veline sono tra i volti televisivi più amati dagli italiani e molte di loro sono diventate molto celebri. Tra le più note vi sono Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Elena Barolo, Melissa Satta, Federica Nargi e tante altre.

Solitamente le Veline durano una o due stagioni, ma molte di loro sono state riconfermate per più edizioni del programma grazie all’affetto del pubblico. In particolare, Shaila Gatta e Michaela Neaze Silva sono state le Veline più longeve, superando il record di precedenti coppie come Ludovica Frasca e Irene Cioni e Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Shaila Gatta è una ballerina di Amici. Quest’anno le Veline sono Cosmary Fasanelli (la mora) e Anastasia Ronca (la bionda). Le due ragazze in poco tempo hanno conquistato il pubblico, anche se non sappiamo ancora se le rivedremo anche l’anno prossimo.

Una Velina molto amata lascia Striscia la Notizia? Cosa è successo

Le nuove Veline di Striscia la Notizia, Cosmary e Anastasia, stanno riscuotendo un grande successo con il pubblico televisivo nella loro prima stagione. Prima di loro, avevano ballato sul bancone due talentuose ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, ma la coppia è scomparsa senza spiegazione dall’edizione 2022-23. Anche la nuova ballerina bruna ha fatto parte del talent show e questo lo si può notare dal suo grande talento nella danza moderna.

Striscia la Notizia perde un pezzo
Cosmary Fasanelli, Velina mora (@cosmaryfasanelli) – crmag.it

I fan di Striscia la Notizia hanno notato che le due ballerine hanno fatto alcune assenze dal tg satirico. A dicembre, la bionda è stata sostituita dalla ballerina di Paperissima Valentina Corradi e successivamente è arrivata la supplente della mora, la ballerina Marcia Thereza Araujo Barros. Quest’ultima sostituirà ancora la Velina mora Cosmary, affiancando Anastasia Ronca. Tuttavia, è importante sottolineare che Cosmary tornerà presto sul bancone e non dirà addio al programma, come evidenziato da un comunicato del tg satirico.

Impostazioni privacy