Barbara D’Urso approda su Netflix? Ecco per cosa sarebbe stata scelta, fan increduli

Barbara D’Urso potrebbe dire addio per sempre a Mediaset e sbarcare su Netflix. L’indiscrezione sta facendo il giro del web: ecco cosa c’è di vero e cosa sappiamo.

La carriera di Barbara D’Urso potrebbe avere una svolta inaspettata. E potrebbe averla proprio adesso che ha subito un semi-stop improvviso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso sbarca su Netflix? Cosa sta succedendo – CrMag.it / Instagram

Negli ultimi anni, infatti, il suo ruolo a Mediaset è stato chiaramente ridimensionato. Fino a un paio di anni fa era lei – insieme a Maria De Filippi – la regina indiscussa di Canale 5: era alla conduzione contemporaneamente di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live-Non è la D’Urso, il Gf Nip, mentre oggi, uno ad uno, tutti questi programmi sono stati cancellati e solo il primo è rimasto (più o meno) intatto. C’è però per lei un’ottima la notizia: potrebbe infatti sbarcare su Netflix. Ecco perché sarebbe stata scelta (a quanto pare almeno).

Barbara D’Urso sbarca su Netflix?

Da tempo si parla di un possibile passaggio di Barbara D’Urso in Rai. Si vocifera che possa affiancare da settembre Alberto Matano alla conduzione di La vita in diretta, oppure che possa avere addirittura un programma tutto suo. Il suo futuro a Mediaset, in ogni caso, è incerto. Cosa accadrà a Pomeriggio 5 a settembre? Chi può dirlo: potrebbe essere cancellato, passare nelle mani di un’altra conduttrice, oppure restare a lei. Per adesso le opzioni sono tutte in ballo. Nel frattempo, però, pare che qualcosa si sia smosso, ma attenzione perché nulla è come sembra e l’azienda verso cui la conduttrice è diretta, come abbiamo anticipato, non è la Rai, ma Netflix.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, addio a Canale 5 sbarca a Netflix? CrMag.it / Instagram

Barbara D’Urso dove sbarcherà? Lo ha anticipato il quotidiano Affaritaliani. Spoiler: il suo spostamento non sarà in Rai, come molti pensano ora come ora. La conduttrice, infatti, potrebbe approdare su Netflix. No, non come attrice (nonostante la sua carriera stia continuando a proseguire in questo senso, ma in teatro attualmente, con Taxi a due piazze). Potrebbe, infatti, essere al timone di un reality, cosa che ha già fatto precedentemente con il succitato Gf Vip, ma anche con la Fattoria.

Quello che potrebbe condurre altro non è che la versione italiana di Lover Never Lies, che potremmo definire in un certo senso l’erede di Temptation Island (giusto per non rimarcare la sua rivalità con la De Filippi insomma). Il format è infatti abbastanza chiaro: alcune coppie dovranno mettersi alla prova e trascorrere un periodo di tempo tra tentazioni varie, mettendo così alla prova la veridicità dei loro sentimenti. A quanto pare il tutto dovrebbe andare in onda nel 2024, ma Netflix sta già facendo di tutto per strappare Barbara a Mediaset e farle firmare il contratto il prima possibile. Cosa accadrà? Non ci resta che aspettare e capire cosa deciderà di fare la D’Urso.

Impostazioni privacy