Quale tessuto preferisci? Dietro la scelta c’è un motivo ben preciso

Il test da fare: il tessuto che preferisci, dietro la scelta c’è un motivo ben preciso. Tutte le informazioni utili e le curiosità da conoscere.

Le nostre preferenze possono dire molto di noi, ben oltre le apparenze. Quello che ci piace, quello che scegliamo ogni giorno definisce non solo i nostri gusti ma individua anche gli aspetti importanti del nostro carattere. Niente accade per caso e quello che scegliamo, anche negli oggetti di uso comune, può svelare un lato profondo e nascosto della nostra personalità. Per questo ci sono di aiuto i test psicologici.

tessuto preferisci motivo
Quale tessuto preferisci? Dietro la scelta c’è un motivo ben preciso – Crmag.it

Precisiamo subito che i test della personalità che trovate sul web, e come quello che vi proponiamo qui, non hanno una vera valenza psicologica. Non si basano, infatti, su dati scientifici o parametri clinici. Sono piuttosto delle forme di intrattenimento che servono a metterci in gioco e sfidarci a conoscere meglio noi stessi. Possono essere uno stimolo per migliorarci. Così vanno presi, senza dare un valore assoluto alle loro risposte.

Qui, vi proponiamo il test del tessuto, dovete scegliere il vostro preferito e da questa scelta sarà svelato un aspetto importante della vostra personalità, o quasi. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Il test su quale tessuto preferisci, dietro la scelta c’è un motivo ben preciso

Osservate con attenzione l’immagine grafica che trovate qui sopra. Potete vedere raffigurati tre tipi diversi di tessuti, un a pois, uno con righe orizzontali a zig  zag e uno a fantasia con strisce irregolari colorate. Guardateli bene e scegliete il tessuto che preferite, quello che più vi ispira e più vi piace. La scelta va fatta con cura ma senza pensarci troppo perché deve essere spontanea. Più sotto trovate i risultati del test.

tessuto preferisci motivo
Tessuti – Crmag.it

Quale tipo di tessuto ha catturato la vostra attenzione? Quale preferite? Ecco le risposte del test che dicono qualcosa sul vostro carattere.

Se avete scelto il tessuto numero 1, a pois, significa che siete delle persone aperte al mondo, estroverse e vivaci. Amate tutto quello che di bello e buono può regalarvi la vita. Vedete sempre il lato positivo nelle altre persone e siete pieni di entusiasmo in ogni cosa che fate. Non avete paura delle novità e delle difficoltà. Siete dei trascinatori nati.

La preferenza per il tessuto numero 2, a righe a zig zag, dice di voi che siete delle persone irrequiete, che alternano momenti di tranquillità ad altri di agitazione. Siete creativi e originali, a volte un po’ introversi e con la tendenza a tenervi dentro tutto. Nonostante il vostro carattere siete capaci di mantenere un vostro equilibrio e di realizzare grandi imprese.

Infine, se avete scelto il tessuto numero 3, a strisce irregolari, significa che siete persone fuori dagli schemi, amate distinguervi dagli altri ed essere i bastian contrari della situazione. Siete capaci di trovare soluzioni nuove e impensabili ai problemi. Vi mettete sempre in gioco e sapete sempre stupire gli altri. Amate essere al centro dell’attenzione.

Queste caratterstiche corrispondono al vostro modo di essere? Vi ricordiamo anche il test della fiaba.

Impostazioni privacy