Tendenze smalto 2023: ecco il colore che non deve mai mancare se vuoi essere alla moda

Vuoi essere alla moda anche con la manicure? Ecco le tendenze smalto 2023: non devi perderne nemmeno una.

Essere alla moda non è solo una questione di vestiti, scarpe e borse. Per essere realmente cool bisogna curare anche make up e smalto. Ecco allora quali sono quelli più di tendenza del 2023.

tendenza smalto 2023 colore moda
Tendenze smalto 2023 – Crmag.it

Ami gli smalti ma vuoi essere sempre alla moda? Ecco quali sono quelli più di tendenza del 2023. È inutile dirlo, se sei un’amante della manicure saprai sicuramente che questo è legato alle stagioni. Anche i colori tendono a cambiare in base a questo. Ad esempio quelli vivaci sono tipici dell’estate mentre quelli più freddi sono tipici dell’autunno inverno, ma quali sono quelli di tendenza per il 2023? Vediamoli.

Smalti di tendenza 2023: ecco quali scegliere per essere davvero alla moda

Sono colorate e vivide, le unghie per tutto il 2023. Ce ne sono di diverso tipo, per tutti i gusti e tutte le tipologia di donna. Dalle nuance pastello a quelle fluorurato e accese. Ma tra quelle che spopolano di più tra le vip e le influencer sono sicuramente le tendenze: baby boomer e perlato su tutto. Così amate che da Chiara Ferragni a Giulia Salemi, le regine dei social non possono fare a meno di propinarle alle loro followers.

tendenza smalto 2023 colore moda
Ecco il colore che non deve mai mancare se vuoi essere alla moda – Crmag.it

Abbiamo visto recentemente donne dello spettacolo come Ilary Blasi e Belen Rodriguez mostrati la loro manicure nude, perfetta per la primavera ma anche per l’anticipo d’estate che il mese di maggio porta con sé. Sempre viva anche la french manicure, sinonimo di eleganza e semplicità. Meravigliosa sia con la base naturale che trasparente. Perfetta per chi ha le unghia lunga e vuole metterle in evidenza senza troppi eccessi. Se poi si ha voglia di mostrarsi un po’ di più è altrettanto di tendenza il french colorato, solo sulla punta ovviamente!

Se poi non vuoi osare o non hai delle unghia lunghissime allora puoi optare per le nuance pastello. Sono di moda colori delicati come verde menta, pesca, giallo limone e azzurro Napoli, che quest’anno ha vinto anche lo scudetto. Quindi doppia tendenza! Colori che esaltano quindi anche chi non ha la fortuna di avere unghie lunghissime, un po’ per tutte le donne insomma.

Colori vivaci per chi invece ha già messo i bikini e vuole esaltare la propria abbronzatura. Come dire di no ai colori fluo, i rosa accesi, il fucsia, l’arancione e il giallo. Insomma anche l’estate è alla porte ormai, meglio adeguarsi!

Impostazioni privacy