Il colore di rossetto più adatto a te? Te lo svela il segno zodiacale

Il rossetto è indispensabile quando si parla di make-up: vuoi scoprire qual è il colore perfetto per te? Lo Zodiaco ti sarà ti aiuto.

Il rossetto è senza dubbio uno dei cosmetici più amati ed utilizzati in assoluto: simbolo di femminilità e sensualità per eccellenza, è indispensabile per un make-up impeccabile. Ormai sul mercato sono disponibili un’infinità di tipologie e colori diversi e trovare quello perfetto per sé non è sempre così facile. Se sei alla ricerca del colore più adatto, lo Zodiaco potrebbe venirti incontro con utili consigli.

Il rossetto adatto ad ogni segno zodiacale
Sei alla ricerca del rossetto perfetto? Scopri qual è con lo Zodiaco – Crmag.it

Fin dall’antichità, i cosmetici hanno sempre fatto parte della nostra quotidianità. In passato, infatti, le persone utilizzavano elementi naturali per abbellire e valorizzare viso ed occhi. Il rossetto, in particolare, ha iniziato ad essere usato almeno 5 mila anni fa secondo gli studiosi, in Mesopotamia. Il cosmetico era in voga anche tra gli antichi Egizi. La celebre Cleopatra, per fare un esempio, faceva uso di un rossetto che veniva realizzato a partire dai pigmenti di formiche e coleotteri.

In epoca moderna, il rossetto ha iniziato a diventare sempre più popolare. Il merito è dell’industria cinematografica e delle grandi dive, che lo hanno reso un vero e proprio trend. Oggi milioni di donne lo usano ogni giorno, anche se trovare quello perfetto non è poi così scontato. Se sei curiosa di scoprire quale sia il colore più adatto a te, continua a leggere l’articolo: lo Zodiaco potrà aiutarti.

Il rossetto perfetto per ogni segno zodiacale

Il rossetto rosso è un classico che non passa mai inosservato. Questo colore è l’ideale per le donne che non hanno paura di osare e di sfoggiare la loro sensualità. Il rosso accesso, in particolare, è consigliato per i segni zodiacali come Ariete, che si contraddistingue per il suo temperamento focoso ed energico. Mentre il rosso scuro è perfetto per Leone, un segno che adora apparire: così attirerai sicuramente l’attenzione di tutti. Il rosso intenso può fare al caso dello Scorpione, uno dei segni più affascinanti dello Zodiaco, per il quale è impossibile rinunciare alla seduzione.

Il rossetto adatto ad ogni segno zodiacale
Ad ogni segno zodiacale un rossetto – Crmag.it

Se sei nata sotto il segno di Pesci o del Cancro, il colore ideale per te è il rosa nude: si abbinerà perfettamente al tuo animo romantico, dolce e sensibile. Lo stesso vale per un segno controllato e riflessivo come Capricorno, che potrebbe restare piacevolmente sorpreso dai colori nude. Il rosa è il colore più adatto anche per Gemelli, un segno che ama il divertimento e la leggerezza, e Vergine, che adora godersi la sua femminilità. A entrambi consigliamo di optare per un bel lip gloss.

Il rosa antico, invece, è perfetto per un segno che ama la raffinatezza e il lusso come Toro. Mentre Bilancia dovrebbe provare il rosa melone: un colore perfetto per chi vuole sedurre, senza tuttavia eccedere. Sagittario è uno dei segni che più amano le avventure e le novità, tanto quanto adora avere gli occhi sempre puntati addosso. Il colore più adatto è lampone: brillante e allegro come il tuo segno. Concludiamo con Acquario, un segno indipendente al quale non piace seguire la massa. Il colore che fa per te deve essere acceso e originale come il fucsia.

Impostazioni privacy