Cercano di evitare la fatica in ogni modo: questi segni sono un po’ fannulloni

Sono i segni più fannulloni dell’oroscopo, stare accanto a loro vuol dire rassegnarsi perché non faranno mai le cose in tempo: ecco quali sono.

E’ proprio così, potrete fare tutto quello che volete, ma se non sono in corda non faranno mail nulla: sono i segni più fannulloni dell’oroscopo e stare accanto a loro, a volte, vuol dire avere il fegato amaro. Ecco quali sono.

segni zodiacali fannulloni oroscopo
Cercano di evitare la fatica in ogni modo – Crmag.it

Prendono appuntamenti che poi non mantengono mai, spesso sono in ritardo perché non si danno una mossa. Attorno a loro il mondo può anche andare in fiamme, ma non muoveranno un dito. Avete capito di chi stiamo parlando? Sono i segni zodiacali più fannulloni dell’oroscopo. Se li conoscete allora sapete esattamente che non c’è molto da fare!

I segni zodiacali più fannulloni dell’oroscopo: scopri se ci sei anche tu.

Casa sporca? Lavori da iniziare? Per loro non c’è nulla di meglio che rilassarsi sul divano guardando un film, o semplicemente stare senza fare nulla a scrollare le home dei social. Insomma sono fannulloni e sfaticati e potrebbe non essere solo colpa loro. La caratteristica di cui stiamo parlando infatti associa alcuni segni zodiacali. Ecco quali sono quelli che, per l’oroscopo, non amano per nulla darsi da fare. “Il lavoro nobilita l’uomo”, beh non per loro che amano passare le giornate senza fare nulla accumulando impegni, cose da fare e scadenze. È bene dire che a volte può essere anche la stanchezza a far sì che le persone si prendano una pausa, ma sicuramente molto dipende anche dalla personalità e dal segno zodiacale. Scopriamo in che modo le stelle influiscono su questo particolare modo di essere.

segni zodiacali fannulloni oroscopo
Questi segni sono un po’ fannulloni – Crmag.it

Tra i segni fannulloni troviamo quello del Sagittario. In questo caso si tratta più di una filosofia di vita. I nati sotto questo segno infatti non amano darsi troppo fare, ma semplicemente lavorano per vivere. Appena possono defilarsi dalla fatica lo fanno senza alcun problema!

Ipocriti come non mai i Toro sono sempre pronti a bacchettare gli altri, ma di lavorare loro non se ne parla proprio. Il loro hobby preferito? Stare sul divano senza fare nulla. Siccome sentono il giudizio altrui, non appena qualcuno sta per beccarli si fanno vedere belli scattanti.

E poi ci sono loro, i più fannulloni di tutti. Nonostante il segno faccia pensare a ben altro, i nati sotto il segno del Leone è tra quello meno attivi di tutto l’oroscopo. Non fanno mai nulla anche se mostrano di voler fare. Poltrire e dormire è per loro la cosa più bella della vita.

Impostazioni privacy