Le Donatella: lato B in primo piano da urlo | Per loro l’estate non è mai finita

Su Instagram amano condividere scatti e video che le ritraggono in mise succinte e sensuali. Nell’ultimo scatto super sexy Giulia è al mare con il lato b in primo piano. 

Classe 1993, Le Donatella sono un duo musicale diventato noto al pubblico per aver partecipato ad XFactor. Dopo questa esperienza, pubblicano il loro primo album nel 2013, e nel 2015 partecipano come naufraghe nel seguitissimo reality show L’isola dei famosi, da cui escono vincitrici. Nel 2018 partecipano ancora ad un reality, questa volta come coinquiline della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP.
Le Donatella (fonte web)
Le Donatella (fonte web)

Di recente le gemelle sono state impegnate con le riprese della pellicola “La California” che le vede protagoniste per la prima volta. Questo momento professionale così importante è stato segnato però dalla improvvisa morte del padre delle due, venuto a mancare lo scorso mese. 

Le due gemelle più famose d’Italia

In realtà le due gemelle cantanti, più che per la loro musica, sono note per i numerosi scatti sensuali ed audaci che sono solite condividere sui social media, e per le loro passate vicende romantiche. In particolare sono al centro dei gossip quelle della gemella Silvia. 

La sua prima relazione pubblica è quella con Fabrizio Corona, conosciuto sul set fotografico di Playboy nel 2015. Durante la loro relazione Fabrizio viene arrestato, ma Silvia gli resta vicino per tutta la permanenza in carcere. Dopo la scarcerazione però tra i due le cose non vanno bene e nel 2018 si lasciano ufficialmente. 

In seguito, sempre Silvia, si lega ad un uomo misterioso che sui social si fa chiamare Malefix. Si scopre in seguito che dietro al profilo c’è Giorgio De Stefani, figlio di un ex boss defunto della ndrangheta. Tra i due la relazione va a gonfie vele e nel 2020 hanno dato luce alla loro prima figlia. Il suo compagno viene arrestato per associazione mafiosa mentre si trovava proprio in Calabria in seguito ad una maxi retata, e attualmente si trova ancora in carcere.

Due poli opposti

Le due gemelle sono attivissime e seguitissime sui social, in particolare su Instagram, dove ogni giorno pubblicano storie, foto e video della loro quotidianità. Insieme, oltre a mostrare la propria vita, trasmettono spesso messaggi di body positivity cercando di sfruttare al massimo la potenzialità dei social. Qualche giorno fa Giulia ha condiviso alcune foto davvero hot al mare.

Giulia Provvedi, Le Donatella
Le Donatella Post (Instagram)

I follower hanno immediatamente invaso il post di cuoricini e dolci commenti di supporto per il momento difficile che le ragazze stanno affrontando in seguito alla morte del padre. Le foto sono state apprezzate non solo per la bellezza del corpo di Giulia, ma anche per la profondità della sua riflessione: Fidati solo di chi ti vuole al suo fianco senza volerti cambiare.

Impostazioni privacy