Vite al limite, chi si ricorda di Laura Perez? Il suo cambiamento è incredibile

Laura Perez è stata una delle protagoniste di “Vite al limite”. La sua vita, dopo l’esperienza nella trasmissione, è completamente cambiata. Ecco come è diventata oggi.

“Vite al limite” (titolo originale: “My 600-lb Life”) è un reality show concentrato sulla vita di persone patologicamente obese. Ogni episodio racconta la storia di uno dei partecipanti e mostra il suo percorso per perdere peso.

Laura Perez (fonte web) 07.10.2022-crmag.it (1)
Vite al limite: l’incredibile cambiamento di Laura Perez (fonte web)

I protagonisti della serie si rivolgono al dottor Younan Nowzaradan, che li accompagna nella loro avventura fino all’operazione di bypass gastrico, della quale si occupa personalmente.

Laura Perez, il suo percorso a “Vite al limite”

Laura Perez è stata una delle protagoniste più seguite di “Vite al limite”. La 43enne originaria del Texas si è rivolta al dottor Nowzaradan per ricevere un sostegno. All’inizio del suo percorso pesava 270 kg e lei stessa ha raccontato di aver trovato conforto nel cibo per tanti anni.

Il suo rapporto con il cibo è cambiato drasticamente quando era solamente una bambina, dopo aver vissuto un terribile trauma. Laura è stata vittima di molestie e, all’epoca, non riusciva a parlarne con nessuno, nemmeno i suoi genitori.

La sua infanzia non è stata affatto semplice ma nonostante le difficoltà si è fatta forza e ha deciso di rimettersi in forma e prendersi cura di se stessa. In “Vite al limite” è stata seguita dal dottor Nowzaradan e del suo staff.

Il percorso è stato altrettanto complicato. Soprattutto per via delle discussioni che Laura ha avuto con il marito Joey. Quest’ultimo si è sentito minacciato dalla sua voglia di mettersi in gioco e ha iniziato a lamentarsi dicendo che la moglie stava cambiando troppo.

Il problema, per lui, era che Laura stava iniziando a non averne più bisogno del suo aiuto. La concorrente, da parte sua, desiderava solamente sentirsi più indipendente.

L’incredibile cambiamento dell’ex concorrente

Dopo aver perso i primi kg, Laura si è sottoposta all’intervento baratrico eseguito dal dottor Nowzaradan. Successivamente ha continuato a seguire una dieta, senza ricascare nelle sue vecchie abitudini.

Grazie a “Vite al lime” ha perso 200 kg. È riuscita a raggiungere un risultato incredibile e oggi il suo aspetto fisico è decisamente cambiato, insieme alla sua mentalità: si sente molto più sicura di se stessa.

Laura Perez (fonte web) 07.10.2022-crmag.it
Laura Perez oggi (fonte web)

Malgrado i litigi con il marito e le difficoltà incontrate, Laura ha raggiunto i suoi obiettivi senza tirarsi indietro e lasciarsi scoraggiare. Ora può finalmente vivere senza aver bisogno dell’aiuto di nessuno.

Impostazioni privacy