Turisti per caso, ricordate Syusy Blady e Patrizio Roversi? Il motivo per il quale sono spariti è incredibile

Hanno raggiunto l’apice della loro carriera con la trasmissione Turisti per caso, ma Syusy Blady e Patrizio Roversi oggi sono completamente spariti dai riflettori. Il motivo è incredibile.

Il loro programma aveva ottenuto un successo straordinario soprattutto per l’argomento trattato. Chiunque ama viaggiare e per questo moltissimi si erano appassionati alle loro peripezie in giro per il mondo. Syusy e Patrizio, erano una coppia televisiva e nella vita privata, e sono riusciti a fare di questa passione un lavoro.

Syusy Blady e Patrizio Roversi (fonte web)
Syusy Blady e Patrizio Roversi (fonte web)

Syusy e Patrizio, la loro più grande passione è diventata un lavoro

Tantissime persone li avranno invidiati poiché, con la loro telecamera tascabile, riuscivano ad immortalare momenti e paesaggi da lasciare letteralmente a bocca aperta. Le immagini erano affascinanti e sono ancora negli occhi di tutti i percorsi segreti svelati in quasi ogni paese del pianeta.

Syusy, all’anagrafe Maurizia Giusti e Patrizio Roversi hanno realizzato il sogno di tutti e cioè quello di fare della propria sconfinata passione un lavoro che gli ha permesso di vivere una vita straordinaria. La loro relazione sentimentale è nata dopo l’unione televisiva. Entrambi, vicini per questioni lavorative, si sono sentiti attratti dall’altro e questo li ha portati ad unirsi anche nella vita.

Sono stati insieme per più di vent’anni e nel 1994 hanno dato alla luce anche la loro prima e unica figlia, Zoe. Ma tutte le favole, anche quelle più romantiche, hanno una fine ed infatti anche Syusy e Patrizio, nel 2002, hanno inaspettatamente annunciato la loro separazione. “Continuiamo a lavorare insieme”, hanno dichiarato, “perché la società che abbiamo in comune rimane aperta. Siamo genitori, siamo colleghi e ora siamo soprattutto amici. Siamo molto legati, ma da questo momento saremo liberi di intraprendere ognuno la propria vita”.

La separazione li ha portati a sparire da davanti i riflettori

E’ da quell’anno, quindi, che i due non vivono più insieme e dopo quell’annuncio condiviso, hanno intrapreso strade differenti. Patrizio, ha continuato a produrre molti programmi di approfondimento culturale. Ha firmato le produzioni di Velisti per caso, L’araba fenice, Per un pugno di libri ed Evoluti per caso. Nel 2009 è stato prodotto, inoltre, Tutto fa storia, il programma di approfondimento culturale di History Channel, che ha portato il suo nome.

Syusy Blady e Patrizio Roversi oggi (fonte web)
Syusy Blady e Patrizio Roversi oggi (fonte web)

Per quanto riguarda Syusy, invece, il suo allontanamento dai riflettori è stato ben più netto. Da molto tempo, infatti, non si hanno notizie sul suo conto ma si sa, tuttavia, che ha rifiutato l’offerta di partecipare come concorrente al reality girato in Honduras, l’Isola dei famosi.

Non si è tirata indietro, invece, quando Milly Carlucci le ha proposto di mettersi alla prova con il suo Ballando con le stelle; quella, però, è stata la sua ultima apparizione televisiva dopo la quale ha tentato anche una carriera politica interrotta in pochissimo tempo. I due, dunque, dopo aver sciolto la coppia, pian piano si sono visti costretti ad allontanarsi anche dal grande successo ed oggi conducono una vita più tranquilla e certamente più convenzionale.

Impostazioni privacy