Tommaso Zorzi, non riesce a fermare il pianto | Quello che gli è successo è incredibile

Tommaso Zorzi ha raccontato quanto accaduto in un video condiviso sui social network. Il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime.

Tommaso Zorzi è un conduttore e influencer molto seguito sul web. Nato a Milano nel 1995, è salito alla ribalta con la partecipazione al docu-reality “Riccanza” nel 2016. Ha poi preso parte alle trasmissioni “Dance Dance  Dance” e “Pechino Express” facendosi conoscere al grande pubblico.

Tommaso Zorzi (fonte web) 14.10.2022-crmag.it
Tommaso Zorzi : quello che gli è successo è incredibile (fonte web)

La notorietà per lui è arrivata nel 2020, anno in cui ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” e, soprattutto, è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip” aggiudicandosi la vittoria del reality show.

L’affermazione come conduttore

In seguito al trionfo al “Grande Fratello Vip”, Tommaso è stato selezionato come opinionista de “L’isola dei famosi” e conduttore del webshow “Il Punto Z”. È poi diventato un ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show”. In poco tempo è riuscito a guadagnarsi la simpatia degli spettatori.

Attualmente è un conduttore molto apprezzato. Nel 2021 è entrato a far parte della giuria del programma “Drag Race Italia” e ha condotto “After the Race”. Negli scorsi mesi, inoltre, è stato scelto per condurre due nuove trasmissioni: “Questa è casa mia” e “Tailor Made – Chi ha la stoffa?”.

L’anno scorso il conduttore è salito anche agli onori della cronaca rosa, dopo aver ufficializzato sui social network  la sua storia con Tommaso Stanziani, ballerino noto per aver partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Il racconto del conduttore

Recentemente Tommaso si è sfogato con i suoi followers in un video condiviso sui social, raccontando di aver aiutato un signore proveniente dal Bangladesh che stava chiedendo soccorso per strada. Ciò che lo ha colpito è stato il fatto che nessuno, prima di lui, si fosse fermato per dargli una mano.

“Sta roba dell’indifferenza delle persone, vi giuro, è tremenda. Quel signore stava veramente male e la gente lo schivava per strada” ha affermato. Il conduttore si è commosso pensando al trattamento subito dal signore.

@blogtivvu.com Tommaso Zorzi piange dopo aver chiamato l’ambulanza per un signore del Bangladesh che aveva bisogno d’aiuto 😭 #blogtivvu #tommasozorzi #tzvip #gfvip #grandefratellovip ♬ Forrest Gump Main Theme – From “Forrest Gump” – Msmd


“Pensate a trovarvi in un paese che non è il vostro, sentirvi male per strada e la gente non si ferma, di base perché sei di colore e pensano che tu non sia una persona per bene” ha proseguito. Tommaso non ha potuto fare a meno di mostrare il suo disappunto. Visibilmente emozionato, alla fine ha esclamato “Io non sto bene io, sto peggio di lui”. Il conduttore ha preferito concludere la sua riflessione, tristemente vera, facendo dell’ironia.

Impostazioni privacy