Sabrina Salerno, l’autoscatto con i capezzoli in vista manda tutti KO | “Sei la nostra divina”

L’autoscatto che pubblica online Sabrina Salerno, ha messo veramente tutti in difficoltà. Così sexy da far girare la testa.

In uno degli ultimi post che ha pubblicato online, Sabrina Salerno è davvero troppo sensuale. Il suo autoscatto lascia tutti senza parole. Una bellezza così fresca a 54 anni è difficile da trovare, ma d’altronde Sabrina è un’icona sexy ormai da tantissimi anni.

Sabrina Salerno (fonte web)
Sabrina Salerno (fonte web)

Sabrina Salerno, da Miss Lido ad icona sexy dello spettacolo italiano

E’ sbarcata nel mondo della moda dopo aver partecipato a Miss Lido, concorso di bellezza che qualche anno prima aveva già incoronato Sophia Loren come reginetta. Il suo grande successo, però, lo ottiene a metà degli anni non 80 grazie al talent scout Claudio Cecchetto che le proporrà di produrre Sexy girl, uno dei suoi primi brani a raggiungere le vette del successo sia in Italia che all’estero.

In qualche anno, Sabrina Salerno è diventata una vera e propria star anche grazie alla sua presenza fisica con la quale incantava già al tempo nei suoi video musicali. Il suo successo, in poco tempo, si è allargato anche a tutta Europa grazie agli album Over the top, Sabrina, super Sabrina, sexy girl e Boys (Summer time love).

Sfonda, infatti, oltre che in Italia in Germania, in Austria e in Gran Bretagna. Alla fine degli anni ’80 ottiene anche i primi ruoli da attrice che la vedono impegnata in film cult della cinematografia italiana, come Grandi magazzini e Le foto di Gioia. Negli ultimi anni è tornata nuovamente sul set per interpretare se stessa nella commedia di Fausto Brizzi, Modalità aereo.

I post al cardiopalma che riempiono la pagina social di Sabrina

Parallelamente Sabrina è diventata un’icona sexy del web. Il suo profilo Instagram conta quasi un milione e mezzo di followers sempre in trepidante attesa di suoi nuovi infuocati post.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno col tempo sembra addirittura ringiovanire e la sua bellezza non fa altro che fiorire ogni giorno di più. Molto spesso pubblica sulla pagina social foto che mettono in imbarazzo il pubblico tanto sono provocanti. L’ultimo post è, però, un autoscatto tanto casto quanto sensuale. Sabrina si riprende con un look nero molto attillato a tal punto da mettere in mostra anche i capezzoli.

I fan, ovviamente, si sono sbizzarriti nei commenti più particolari. Uno tra gli altri spicca per la sua spontaneità “Autoscatto oppure no… Sei la nostra divina”. D’altronde Sabrina Salerno è veramente spettacolare e con quello sguardo ammaliatore ha incantato migliaia di persone.

Impostazioni privacy