Teo Mammucari, sbotta durante la diretta | In studio sono volate parole grosse

Siamo a abituati a vedere Teo Mammucari in una veste di comico e intrattenitore irresistibile. Ma nel video diventato virale in Internet, Teo è praticamente irriconoscibile. Non si trattiene e sbotta in diretta. Sono volate parole grossissime.

Recentemente Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti delle interviste senza filtri nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo. Teo Mammucari, in quell’occasione ha parlato della sua vita privata e pubblica senza filtri.

Teo Mammucari (fonte web)
Teo Mammucari (fonte web)

Teo Mammucari, la sua vita pubblica e privata raccontata in Tv

Classe 1964, Teo è uno dei più celebri conduttori televisivi della scena artistica nazionale. E’ stato il protagonista di trasmissioni cult degli ultimi anni come Scherzi a parte, Le iene, Libero e molte altre. Grazie al suo eccezionale talento artistico è stato molte volte scelto per risalire le sorti di alcuni programmi della TV, come Sarabanda nel 2009 e Lo show dei record nel 2019.

Ad oggi è il conduttore delle Iene accanto a Belen Rodriguez è uno dei giudici della trasmissione del sabato di Canale cinque, Tu si que vales. Lui accanto a colonne portanti della televisione italiana, come Gerry Scotti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Rudi Zerbi, intrattiene il pubblico assistendo a spettacolari esibizioni e simpatici sketch dei protagonisti in gara.

Anche la vita privata di Teo Mammucari è stata molto spesso al centro del gossip. Lo ricordiamo, infatti, accanto a nomi famosi dello spettacolo italiano come Samantha de Grenet e Aida Yespica, ma la storia d’amore più importante è stata sicuramente quella con la ex velina bionda Thais Suza Wiggers con la quale ha messo al mondo anche la sua primogenita Jiulia.

Teo, perde il controllo in studio e sbotta in diretta

Teo è sicuramente uno dei nomi più celebri dello spettacolo italiano e nell’ultimo video circolato in rete ha dato prova della sua straordinaria simpatia. Durante la registrazione del programma Tu si que vales molto spesso si mette in gioco con i concorrenti in gara, ma quest’ultima prova lo ha fortemente destabilizzato.

https://www.tiktok.com/@4media_/video/7155079546826542342?_r=1&_t=8WZmyxef1wT&is_from_webapp=v1&item_id=7155079546826542342

Teo si è dovuto prestare ad un esercizio di ginnastica estrema che lo ha spaventato non poco. Durante l’esibizione, infatti, il conduttore non si è trattenuto ed ha iniziato ad inveire contro il performer. Alla fine, distrutto, gli ha detto, persino ” ma levati dai co…ni!”

Le risate tra il pubblico e i giudici in sala sono state incontenibili. Ancora una volta, dunque Teo si è contraddistinto per la sua ironia fuori dal comune che lo ha reso, senza dubbio, il personaggio così popolare e acclamato che è oggi.

Impostazioni privacy