Guendalina Tavassi, la delusione per il compagno Federico Perna | Arrivano i primi segnali: “Non si fida di me..”

Guendalina Tavassi si è mostrata sui social veramente preoccupata per i “primi segni di cedimento” della sua storia con Federico Perna. “Non si fida di me” ha detto.

Federico e Guendalina si sono conosciuti durante l’estate del 2021. La showgirl veniva dalla brusca separazione con l’ex marito Umberto d’Aponte per la quale non sono mancati strascichi e anche pesanti accuse che li hanno portati in tribunale.

Guendalina Tavassi (fonte web)
Guendalina Tavassi (fonte web)

Guendalina Tavassi e Federico Perna, la conoscenza avvenuta quasi per caso

La conoscenza è avvenuta quasi per caso, infatti proprio Federico ha raccontato che, a seguito della separazione di Guendalina, lei aveva iniziato a frequentare il suo ristorante a Roma. Dopo le prime visite fugaci, le occasioni di incontro sono iniziate ad aumentare vistosamente. “Da cosa nasce cosa”, hanno dichiarato e l’amicizia, che era nata così per caso, si è trasformata in un amore passionale.

Molto spesso, infatti, i due pubblicano sui social momenti di vita quotidiana insieme. D’altronde Guendalina è una delle donne più seguite di Instagram. Il suo successo, infatti, è nato dalla partecipazione al Grande Fratello del 2011 e da quella esperienza la showgirl è diventata un volto popolarissimo dello spettacolo italiano.

Dopo l’improvviso successo la Tavassi ha ottenuto numerose partecipazioni anche come attrice in sit-com o come ospite in trasmissioni di intrattenimento pomeridiano di Mediaset. E’ stata, infatti, molto spesso seduta nei salotti di Barbara d’Urso dove dispensava consigli e critiche ai personaggi protagonisti delle vicende raccontate in studio.

Guendalina, parallelamente alla sua carriera artistica, ha deciso anche di seguire le orme del suo compagno e da qualche tempo gestisce un locale molto famoso della movida romana.

“Non si fida di me…” le dichiarazioni di Guendalina sorprendono i fan

Guendalina Tavassi, è solita condividere con il suo pubblico moltissimi scatti che la ritraggono in pose sensualissime, ma anche momenti della sua vita quotidiana; l’ultimo, però, ha fatto preoccupare i suoi fan.

Guendalina, nel video postato su Tik Tok, si trova al supermercato insieme al suo compagno Federico. Ma approfitta di un momento di distrazione dell’uomo per registrare una Story.

https://www.tiktok.com/@imiglioridelweb2/video/7150324488314359046?_r=1&_t=8WcSKqlBOtx&is_from_webapp=v1&item_id=7150324488314359046

Racconta, tra il divertito e il preoccupato, che il suo ragazzo, non fidandosi delle sue doti culinarie, si è sentito costretto ad acquistare spinaci già lessati e addirittura una delle marche più celebri di carne precotta. Guendalina dichiara: “non si fida di me…”, e i suoi fan non possono che rimanere divertiti dalla sagace ironia di una delle showgirls più seguite del nostro paese.

Impostazioni privacy