Riconoscete questo bimbo? E’ uno dei personaggi televisivi più celebri del momento

Il bimbo che ha appena finito il bagnetto con il suo papà oggi è uno dei personaggi più in vista della televisione italiana. Su di lui è concentrata tutta l’attenzione mediatica e in questi giorni sta conoscendo l’apice del suo successo.

Oggi questo ragazzo è uno dei protagonisti della scena nazionale. E’ un appassionato di arte e fotografia e ama organizzare viaggi durante i quali scatta le sue foto più belle. La sua carriera inizia come Hair stylist, ma nel 2020 decide di cambiare definitivamente vita. Abbandona il suo lavoro di acconciatore e decide di dedicarsi totalmente alla sua passione più grande e cioè la fotografia.

Chi è questo bimbo (fonte Instagram)
Chi è questo bimbo (fonte Instagram)

Questo bimbo oggi è uno dei personaggi più in vista

Parallelamente decide di dedicarsi anche al mondo dell’imprenditoria fondando una casa di moda e avviando un progetto dedicato al mondo dello sport. In poco tempo, però, balza gli onori della cronaca soprattutto per la sua relazione con una delle showgirls più famose Italia, Belen Rodriguez.

Stiamo parlando, ovviamente, di Antonino Spinalbanese, oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 7. Dopo essere diventato celebre per la sua relazione con Belen, Antonino ha affrontato un periodo di profonda crisi personale. Ha raccontato, proprio durante la reclusione nella casa più spiata d’Italia, che dopo tre mesi dalla nascita della figlia Luna Marì, ha trascorso un periodo di profonda crisi.

Erano frequenti le volte nelle quali si trovava costretto ad allontanarsi da casa per le continue discussioni ed incomprensioni. La tormentata storia è andata avanti per qualche tempo fino a quando entrambi i protagonisti non hanno deciso di arrivare alla separazione.

Ora Antonino è single e dentro la casa sembra essersi avvicinato in un primo momento a Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra. Durante la trasmissione, inoltre, ha raccontato di aver scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune al pancreas che lo ha costretto per molti giorni al ricovero in ospedale. Oggi, grazie anche lo stile di vita sano che ama seguire, può dire di vivere una vita praticamente uguale agli altri.

Antonino Spinalbanese, la sua popolarità conquistata al GF Vip

Antonino, con la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini sta conoscendo un periodo di grande popolarità. In molti puntano sulla sua vittoria soprattutto perché proprio lui si sta aprendo in maniera completa davanti alle telecamere. Racconta molto spesso fatti della sua vita intima e privata senza filtri e, apparentemente, senza strategie.

Antonino Spinalbanese (fonte web)
Antonino Spinalbanese (fonte web)

Intanto Belen bada alla sua piccola Luna Marì della quale si dice profondamente innamorato. Nella foto che ha pubblicato su Instagram di lui da bambino è ritratto insieme a suo papà che, come lui stesso ha raccontato, si è tolto la vita qualche anno fa a causa di una depressione non nota a nessuno. Un ragazzo, quindi, che ha dovuto affrontare molte difficoltà nella vita ma che sicuramente non ha nessuna intenzione di lasciarsi andare…tutt’altro!

Impostazioni privacy