Antonella Mosetti, l’intimo in camera da letto scatena ogni fantasia | La foto è al cardiopalma

Ancora una volta Antonella Mosetti da sfoggio della sua estrema sensualità. Il post è da mettere i brividi. Sensualità allo stato puro.

Ormai è da molto tempo lontano dai riflettori; nell’ultima sua parte della carriera si è dedicata prettamente al mondo dei social. Il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower e l’affetto dei suoi fan è ampiamente ripagato dai contenuti bollenti che lei stessa pubblica online.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Antonella Mosetti, una donna libera

Antonella Mosetti dimostra ogni giorno di più di essere, e volere rimanere, una donna libera nella vita e nel modo di pensare. Sono ormai lontani gli anni nei quali intratteneva i ragazzi nella trasmissione di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Ne è passato molto di tempo e le esperienze che ha vissuto sono le più disparate.

Dopo Non è la Rai, è stata inserita nel corpo di ballo del programma Ciao Darwin, ma molto spesso ha presenziato in trasmissioni televisive come ospite o protagonista. Ricordiamo, infatti, quando le è stata affidata persino alla conduzione di Paperissima sprint accanto al grande Mike Bongiorno.

E’ poi stata la volta del Grande Fratello VIP al quale ha partecipato insieme a sua figlia Asia; anche quella è stata un’esperienza che l’ha esposta al pubblico. Non sono mancati, infatti, in quell’occasione, strascichi e critiche che le hanno provocato anche qualche problema.

Adesso Antonella ha deciso di intraprendere un’altra vita e di dedicarsi soprattutto al mondo dei social. Oltre al suo profilo Instagram, infatti, si è aperta un account su Onlyfans. Sulla piattaforma a pagamento pubblica degli scatti privati che sono accessibili solo agli utenti che pagano l’abbonamento.

Lei stessa ha deciso di rendere questo un lavoro e molto probabilmente gli scatti bollenti su Instagram servono anche ad aumentare il pubblico sugli altri social. Non mancano quasi quotidianamente i post ad alto contenuto erotico che Antonella pubblica online.

La foto che scatena ogni fantasia

L’ultimo ha scatenato ancora una volta la fantasia di tutti i suoi fan. La foto è scattata dall’alto mentre è distesa su un divano. Un trucco importante che mette in risalto i suoi tratti mediterranei e poi l’inquadratura che rende il seno il protagonista di tutto lo scatto.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

Impossibile non notare il tatuaggio proprio lì. Molti, infatti, si saranno soffermati per zoommare l’immagine che diventa a tratti quasi ipnotica. Il suo sguardo è penetrante, gli occhi verdi, le labbra sensuali e i capelli fluenti completano l’immagine. Antonella è ancora una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano e i suoi fan mostrano di apprezzare non poco.

Impostazioni privacy