Ornella Muti, avete mai visto il casale dove vive con la figlia Naike? E’ imbarazzante

La famosa attrice Ornella Muti vive assieme alla primogenita Naike in uno splendido casale nella provincia piemontese, lontano dalla città

La sua fama è internazionale, e la sua bellezza è apprezzata anche oltreoceano, venendo eletta nel 1994 donna più bella del mondo. Ha recitato da giovanissima in moltissimi film ed è stata spesso al centro del gossip per le sue avventure amorose. Oggi vive lontano dalla città insieme alla figlia Naike, insieme trascorrono giornate in completo relax immerse nella natura.

Ornella Muti e Naike Rivelli (foto web)
Ornella Muti e Naike Rivelli (foto web)

Ornella Muti debutta giovanissima nel 1969 come attrice, aveva poco più di quattordici anni. A sceglierla è stato il grande Damiano Damiani che la volle come protagonista nel suo film La moglie più bella, ispirato alla storia vera di Franca Viola, prima donna italiana a rifiutare il matrimonio riparatore. Questa sua prima interpretazione fu notata da molti, complice la sua bellezza e l’innato talento per la recitazione. Quello che in molti non sanno è che il suo vero nome è in realtà Francesca Romana Rivelli, ma scelse un nome d’arte perché esisteva già un’attrice con il suo stesso cognome.

Un casale immerso nel verde per sole donne e il nuovo progetto “green” per aiutare i malati

Ornella Muti vive lontano dalla città ormai da tempo. Insieme all’adorata figlia Naike Rivelli si è trasferita in un posto tranquillo, lontano da smog e caos urbano. La scelta è ricaduta in un piccolo comune in nord Italia, in particolare nella campagna piemontese della provincia di Alessandria, più precisamente a Lerme. Mamma e figlia abitano felicemente in un casale in campagna, un tempo un’abbazia. La struttura è  spartana e davvero enorme, avvolta dalla natura più selvaggia. La casa è decorata in uno stile minimal shabby, con colori naturali e tessuti organici.

Tutto ciò rende l’atmosfera davvero unica e magnifica nel suo genere. A completare tutto, la bellezza del paesaggio circostante, i grandi giardini e gli spazi dove ci si può rilassare e che ospitano una grande piscina. Le due donne vivono poi con un particolare animale domestico: un simpatico maialino spesso protagonista dei loro video e foto.

ornella muti casale
Ornella Muti nel suo casale in campagna (foto web)

Dai loro social media, e con lo sfondo della loro casa, hanno entrambe annunciato l’iniziativa a cui stanno lavorando: la creazione di un’associazione che fornisce assistenza ai malati attraverso l’uso della cannabis. L’associazione prende il nome di Hemp Club e ha lo scopo principale di lavorare per rendere legale l’uso della cannabis per curare i pazienti oncologici.

L’intento è quello di fornire supporto ai malati mettendoli in contatto con i medici tramite il Cannabis Medical Center; allestire una sede fisica dell’associazione munita di una sala terapia, all’interno della quale i pazienti, in possesso di prescrizione medica, possano eseguire i trattamenti. Il tutto sarà accompagnato dalla promozione della Cannabis Terapeutica invitando dottori, artisti ed esperti del settore.

Impostazioni privacy