Emis Killa, la cifra a cui ha rinunciato è sconvolgente | Il pubblico è rimasto a bocca aperta

La rivelazione di Emis Killa nel corso di un’intervista ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Il noto rapper ha rinunciato a una cifra da capogiro.

Nato a Vimercate nel 1989, Emis Killa (nome d’arte di Emiliano Giambelli) è un rapper celebre per canzoni come “Parole di ghiaccio”, “Rollercoaster”, “Fuoco e benzina” e “Lucifero”. Si è avvicinato al mondo della musica da giovanissimo, iniziando con il freestyle e facendosi notare grazie alle sue doti.

Emis Killa (fonte web) 22.10.2022-crmag.it
Emis Killa, il rapper ha rinunciato a una cifra da capogiro (fonte web)

Dopo aver vinto il Tecniche Perfette (una famosa competizione dedicata al freestyle) ha pubblicato i suoi primi album (“Keta Music”, “Champagne e spine” e “Clocker Vol1”). La notorietà per l’artista è arrivata nel 2012, con l’uscita dell’album “L’erba cattiva”. Il disco, contenente il singolo di successo “Parole di ghiaccio”, è schizzato in cima alla classifica italiana.

L’affermazione musicale e la nascita di Perla Blue

Il rapper ha raggiunto la consacrazione con il disco “Ora o mai più”, uscito nel 2015. L’anno seguente è stato scelto per partecipare al talent show “The Voice of Italy” in qualità di giudice. Mentre in tempi più recenti ha collaborato con Jake La Furia alla realizzazione dell’album “17” riscuotendo un ottimo successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il rapper è stato fidanzato con Tiffany Fortini, imprenditrice digitale, con la quale ha avuto una storia durata otto anni. Insieme hanno avuto una figlia, di nome Perla Blue, prima di decidere di prendere due strade separate nel 2018.

Non molto tempo fa l’artista è stato intervistato dalla scrittore Antonio Dikele Distefano insieme a Jake La Furia. I due rapper hanno raccontato alcuni retroscena delle loro carriere, sorprendendo il pubblico. In particolare Emis Killa ha rivelato di aver rinunciato a una cifra da capogiro diversi anni fa.

La confessione del rapper

Il rapper ha ammesso, senza peli sulla lingua: “Una volta mi hanno proposto di far parte di un format televisivo, mi davano 500 mila euro e io ho detto di no”. Le sue parole hanno subito attirato la curiosità di Jake La Furia e Distefano, che hanno voluto sapere di quale show si trattasse.

@seven7oo1171♬ suono originale – RAPWRD


Alla fine Emis Killa ha spiegato che il format in questione era “Ballando con le stelle”, il noto talent show per celebrità che si mettono alla prova sulla pista da ballo. Già in altre occasioni, il rapper aveva dichiarato di prendere parte solamente ai progetti che lo entusiasmano veramente, indipendentemente dal compenso.

Dopo le sue dichiarazioni, Jake La Furia ha esclamato ironicamente: “Io per 500 mila euro facevo tre edizioni. Anzi, ragazzi di ‘Ballando con le stelle’ se avete l’assegno da 500k chiamatemi”.

Impostazioni privacy