Barbara D’Urso non regge alla provocazione del collega e sbotta in diretta | È incontenibile

Sempre sorridente e gioviale, ma fate attenzione a non farla arrabbiare. Altrimenti la reazione potrebbe essere molto dura.

Siamo sicuri che, ancora, è al centro dei pensieri di molti uomini. Già perché Barbara D’Urso continua a essere una bellissima donna. Oggi 65enne, Barbara si mostra sempre in splendida forma. E guai a provocarla, perché le reazioni sono queste. Guardate un po’…

Barbara D'Urso (fonte web)
Barbara D’Urso (fonte web)

Debutta in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5). Gli inizi sono caratterizzati anche da alcuni ruoli cinematografici. Ma Barbara capisce ben presto che la sua strada è la televisione.

In particolare, sulle reti Mediaset, fa sempre il pieno di ascolti. Conduce diverse edizioni del “Grande Fratello”, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. In particolare “Domenica Live” e “Non è la D’Urso”. Programmi che spesso sono stati tacciati di tratti trash e strappalacrime. Dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5.

Ha superato e supera, spesso, anche le polemiche sul suo modo nazionalpopolare di fare televisione. Barbara D’Urso tira dritto, incurante delle polemiche. Sfreccia sulla cresta dell’onda del successo da decenni ormai. Signora incontrastata della televisione commerciale.

Barbara D’Urso sbotta in onda

Talvolta populista, altre volte nazionalpopolare. In tanti, spesso, hanno infatti contestato il suo modo di fare televisione. A volte fondato sul sensazionalismo o su quella che, negli anni, è stata definita “tv del dolore”. Ma Barbara D’Urso va avanti e continua a essere l’alter ego di Mediaset di Mara Venier per quanto concerne i programmi domenicali.

Sempre sorridente e gioviale, ma fate attenzione a non farla arrabbiare. Altrimenti la reazione potrebbe essere molto dura. Ne sa qualcosa Enrico Papi, come dimostra il video che vi proponiamo oggi. Esordiente in Rai alla fine degli anni ottanta, è passato a Mediaset a metà degli anni novanta ed è stato uno dei volti storici di Italia 1, emittente per la quale ha condotto programmi di successo come “Sarabanda”, “Matricole & Meteore”, “La pupa e il secchione” e “La ruota della fortuna”. Intorno al 2015 è approdato a Sky Italia, per poi far ritorno a Mediaset all’inizio degli anni 2020. L’ultima sua trasmissione è lo storico format “Scherzi a parte”.

@scugnizza63 #barbaradurso #pervoi❤️ #videosututto #videotiktokviral #scherziaparte #enricopapi ♬ suono originale – Mia

In questo caso lo vediamo insieme alla Barbarona nazionale. E ha la pessima idea di fare il simpatico: “Ma perché mi ringiovanisco di 10 anni vicino a te?” chiede, suscitando l’ilarità in studio. Ma la reazione di Barbara D’Urso è piccata. “Ah belloooo, guarda che tutti voi avete dei trucchi molto più forti della D’Urso”. L’applauso in studio rivela che il pubblico si schiera dalla parte di Barbara. Come sempre.

Impostazioni privacy