Massimo Giletti, avete mai visto la sua ex fiamma? È una concorrente del GF Vip

Il conduttore Massimo Giletti è finito al centro dei gossip per via del suo flirt con una nota modella, da poco entrata nelle casa del “Grande Fratello Vip”. Scopriamo chi è.

Giornalista e conduttore, Massimo Giletti si è fatto conoscere al pubblico grazie alla presentazione delle trasmissioni “Mattina in famiglia”, “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. Al momento è uno dei conduttori più seguiti e apprezzati, noto per essere il volto di “Non è l’Arena”.

Massimo Giletti (fonte web) 24.10.2022-crmag.it
Massimo Giletti, avete mai visto la sua ex fiamma? (fonte web)

Ha mosso i primi passi nel campo del giornalismo dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza. Alla fine degli anni ottanta ha iniziato a collaborare con Giovanni Minoli all’interno della redazione del programma “Mixer”, nella quale ha lavorato per sei anni.

Massimo Giletti, la carriera del conduttore di “Non è l’Arena”

Giletti ha debuttato come conduttore nel 1994 al timone di “Mattina in famiglia” e “Mezzogiorno in famiglia”. A queste trasmissioni hanno fatto seguito diversi programmi molto popolari tra gli spettatori, come “Telethon”, “Il lotto alle otto” e “Domenica In”.

Nel 2017 è passato alla conduzione del nuovo talk show “Non è l’Arena” con un ottimo successo. Oltre alla televisione, si è dedicato alla conduzione di alcuni programmi radiofonici (in particolare “Giletti 102.5” su RTL 102.5 e “Power Hits Estate”) ed è apparso in diversi film con dei camei.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giletti è sempre stato molto riservato al riguardo preferendo non esporsi troppo. Nonostante ciò, è finito con l’attirare l’attenzione della cronaca rosa in diverse occasioni. In seguito al suo debutto come conduttore, infatti, si è legato alla collega Antonella Clerici. La loro storia si è conclusa quando quest’ultima intendeva avere un figlio mentre il conduttore non aveva lo stesso desiderio.

Successivamente è stato fidanzato prima con la politica Alessandra Moretti e poi con la modella Angela Tuccia. La loro relazione è terminata nel 2017. Giletti, in seguito alla rottura, ha mantenuto un profilo basso. Almeno fino a qualche mese fa, quando è stato paparazzato insieme a una nota modella e influencer, nonché gieffina.

Il nuovo flirt del conduttore

Negli scorsi mesi Giletti è tornato a far parlare di sé. Il conduttore è stato avvistato e paparazzato in diverse occasioni insieme ad Antonella Fiordelisi, l’ex schermitrice che spopola sui social network. La Fiordelisi, in passato, ha avuto una relazione molto chiacchierata con Francesco Chiofalo.

Antonella Fiordelisi (fonte web) 24.10.2022-crmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte web)

Giletti e Fiordelisi sono finiti sulle prime pagine del settimanale Chi. Secondo la rivista, i due si sarebbero frequentati per qualche tempo. Il flirt, però, sembrerebbe essersi già concluso e nelle scorse settimane la Fiordelisi è entrata nella casa più spiata d’Italia, dove ha conosciuto Edoardo Donnamaria, con il quale è scoppiata la scintilla. Il conduttore, invece, sembrerebbe essere tornato single dopo la breve frequentazione con la modella.

Impostazioni privacy