Teo Mammucari, momenti di panico in studio | Il conduttore ha perso il controllo della situazione

Teo Mammucari, durante la trasmissione ha perso letteralmente il controllo della situazione. Per un attimo si è temuto per il peggio.

Una sorta di “Corrida” dei tempi moderni. “Tu sì que vales” riprende il canovaccio della esilarante trasmissione condotta negli anni dal grande Corrado. Un successo enorme per il programma trasmesso sulle reti Mediaset. Anche grazie alla verve dei giurati. Attenzione, però, quello che è accaduto nello studio ha generato panico. Il protagonista è Teo Mammucari.

Teo Mammucari (web source) 26.10.2022 crmag
Teo Mammucari (web source)

Spettacolo di talenti, ripreso dall’originale spagnolo, in cui chiunque abbia un talento sia canto, ballo o altro, può esibirsi ed aspirare alla sfida finale. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100.000 euro. “Tu sì que vales” è attualmente uno degli show più amati dal grande pubblico.

Questo anche grazie alla capacità dei giurati. La giuria, infatti, è composta da nomi incredibili del panorama italiano. Maria De Filippi, innanzitutto. La conosciamo tutti. Con i suoi “Amici” e “Uomini e donne” è riuscita a precorrere i tempi sia dei reality che dei talent show. E poi il grande Gerry Scotti, uno dei volti più amati della televisione italiana. Innumerevoli le trasmissioni di successo. Su tutti, ricordiamo i programmi “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario”. Esilaranti i siparietti con Rudy Zerbi, speaker radiofonico che negli ultimi anni si è fatto apprezzare anche in televisione.

E poi la splendida Sabrina Ferilli. Una delle donne più belle d’Italia, interprete di decine di film e fiction televisive. Ricordiamo la sua interpretazione drammatica in “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino. Ultimo, ma non ultimo, Teo Mammucari. E’ proprio lui il protagonista di questo episodio inquietante.

Panico in studio

Oggi 57enne, è con “Libero” che raggiunge la grande notorietà. Siamo nel 2000. Ma prima e dopo diversi programmi di grande successo: da “Le Iene” a “Scherzi a parte”, passando per “Veline” e “Velone”. Per lui anche un film da protagonista, “Streghe verso nord”, di Giovanni Veronesi. Il noto showman infatti, è stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2009 all’ ex velina Thais Souza Wiggers, brasiliana, nota al grande pubblico, quindi, grazie a “Striscia la notizia”.

Negli ultimi anni ne abbiamo apprezzato anche altre peculiarità, dato che il nostro Teo è stato per ben quattro edizioni consecutive giurato di “Tú sí que vales”. Lì Teo Mammucari dimostra non solo la sua simpatia, ma anche la capacità di scoprire talenti.

@4playtv #spettacolo #musica #cultmovie #intrattenimento #divertimento #4playtv ♬ suono originale – 4PlayTV

Mammucari è assai noto per la sua verve e la sua simpatia. Ma nell’episodio che vi raccontiamo, di simpatico c’è solo un pizzico. Teo si cimenta infatti in una mossa di arti marziali con uno dei concorrenti. Deve dargli un calcio, probabilmente finto o comunque senza particolare forza. E, invece, lo colpisce in pieno volto con un calcio voltante. In studio scoppia il panico, misto a qualche risata. “Oh Dio” dice qualcuno. Fortunatamente il concorrente indossava un caschetto protettivo. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy