Taylor Mega, lo spavento è stato tanto | Messa In fuga la regina delle influencer

Doveva essere una normalissima colazione e invece la bella influencer friulana è stata costretta ad una fuga precipitosa.

Taylor Mega piace tanto, tantissimo. I fan aspettano trepidanti ogni suo post sui social network, ben sapendo che non saranno mai delusi in quanto a look sexy e malizia. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, però, la bella Taylor se l’è vista davvero brutta…

Taylor Mega (fonte web)
Taylor Mega (fonte web)

28enne, ma famosa sul web già da quando era minorenne. Taylor Mega ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Friulana, il suo vero nome è Elisa o Elisia Todesco. E’ alta 173 cm e pesa circa 55 kg. Sul web e sui social è, quindi, una celebrità. Soprattutto tra i più giovani. Ma per il pubblico del mainstream diventa nota con la partecipazione ad alcuni reality, come “L’isola dei famosi” e il “Grande fratello VIP”.

Ma sono, ovviamente, i social il suo habitat e il terreno a lei più congeniale. Sembrerebbe che, per ogni post sponsorizzato, la nostra Elisa/Taylor riesca a guadagnare ben 8mila euro. Mica male. Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma non può certo lamentarsi…

Nota e discussa anche per alcune relazioni molto famose.  Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Con Sfera Ebbasta ha poi avuto una piccola relazione. Come si vede, si tratta di personaggi sempre molto controversi.

La leggenda narra di un presunto flirt con Flavio Briatore, durato circa un mese e immediatamente stoppato dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan Falco. Preoccupata che la cosa potesse andare avanti. Forse anche per questo tipo di atteggiamenti, sempre molto provocanti. Ma Taylor Mega è fatta così…

Si sono innamorati anche loro

Il post che vi proponiamo ha superato abbondantemente i 60mila like sul profilo ufficiale di Taylor Mega. L’atmosfera è bucolica e la nostra Taylor, baciata dal primo sole del giorno, è pronta a fare la sua ricca colazione. E’ sempre molto glamour, indossando uno striminzito cardigan di colore bianco che fa pendant con la minigonna. A completare il quadro, stivali di colore marrone. Del resto, siamo in campagna.

Ma nella prima colazione, la bella Taylor non è sola. In questo quadretto campagnolo, infatti, a farle compagnia è un bellissimo alpaca, di colore bianco. Mammifero della famiglia dei camelidi, originario del Sudamerica, addomesticato e allevato soprattutto per utilizzarne la pregiata lana e, in misura minore, la carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Un animale mansueto che, tuttavia, è un po’ troppo affettuoso con la bella Taylor, che, infatti, è costretta a una fuga precipitosa: “Doveva essere una normalissima colazione con gli alpaca… ma poi si sono innamorati di me 😏😂”. Beh, come biasimare la scelta…

Impostazioni privacy