Amazon Prime gratis, ottenerlo è più facile di quanto pensi | L’offerta riservata è incredibile

Amazon Prime è uno dei servizi più amati. Non solo per le consegne gratuite, ma anche per i film e per le partite della UEFA Champions League

Negli ultimi anni, Amazon Prime è diventato uno dei servizi più apprezzati dagli utenti. Sia per quanto concerne gli acquisti online, sia per quanto riguarda la possibilità di accedere a contributi video esclusivi. Sarete allora felici di sapere che potrete averlo gratis. Ecco come.

Amazon Prime Gratis (crmag.it)
Amazon Prime Gratis (crmag.it)

Amazon Prime è un servizio a pagamento offerto da Amazon, che permette ai clienti di poter usufruire della possibilità di ricevere i propri prodotti acquistati in un tempo di consegna ristretto (uno o due giorni in alcune aree), nonché di altri servizi, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Già nell’aprile del 2018, Amazon Prime ha raggiunto oltre 100 milioni di iscritti in tutto il mondo, mentre a gennaio 2020 sono stati toccati i 150 milioni. Una grande accelerazione l’ha data certamente la pandemia da Covid-19. Sia perché, con i negozi chiusi, l’unico modo di acquistare era online. Sia perché, confinati in casa, vi è stato un boom delle piattaforme di contenuti in streaming.

Quindi, Amazon Prime è uno dei servizi più amati. Non solo per le consegne gratuite, ma anche per i film e per le partite della UEFA Champions League. Ovviamente ha un costo, che dipende dai vari pacchetti che si vogliono sottoscrivere. Oggi però è possibile avere questa importante e utile funzione gratis. Ecco come.

Amazon Prime gratis

Tutto ciò è possibile grazie a Vodafone, una delle compagnie telefoniche maggiormente diffuse nel nostro Paese, azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa con sede a Londra, nel Regno Unito. Ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio. Il periodo natalizio è, si sa, uno di quelli maggiormente gettonati per le offerte e le promozioni. E Vodafone lo sa bene.

Vodafone (Ansa) 3.12.2022 crmag
Vodafone (Ansa)

E così, con Vodafone Happy, è possibile avere Amazon Prime gratis per ben tre mesi. Fino all’8 dicembre, infatti, i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy potranno richiedere 3 mesi di Amazon Prime come premio. Per accedervi è necessario avere l’app My Vodafone installata e visualizzare la selezione di regali accessibili per i prossimi sette giorni. Inoltre, i clienti dovrebbero ricevere un SMS con il link dedicato in queste ore.

Una procedura piuttosto semplice, quindi. Ma ricordatevi una cosa, per non perdere questa incredibile opportunità: i tre mesi di abbonamento ad Amazon Prime, una volta ricevuti, dovranno essere attivati entro il 31 gennaio 2023.

Impostazioni privacy