Aurora Ramazzotti irriconoscibile | La gravidanza è quasi al termine

Aurora Ramazzotti, nella foto che circola in rete in questi giorni, è veramente irriconoscibile. La bella figlia di Michelle e Eros Ramazzotti è quasi arrivata alla data del parto, ma certamente non l’avete mai vista così.

E’ decisamente la gravidanza dell’anno anche per come è stata rivelata. Già durante quest’estate sono circolati i rumors insistenti che la volevano incinta. Lei, insieme a sua mamma Michelle Hunziker, era stata sorpresa mentre acquistava un test di gravidanza. Questa leggerezza ha fatto sì che i paparazzi si scatenassero nelle più svariate supposizioni.

Aurora Ramazzotti (crmag.it)
Aurora Ramazzotti (crmag.it)

Aurora Ramazzotti, la gravidanza dell’anno sta giungendo al termine

Tra le tante è stato anche ipotizzato che ad aspettare un nuovo figlio fosse la mamma Michelle, ma i bene informati giuravano nella gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti. Dopo qualche mese di mistero, è stata proprio lei, insieme al suo compagno Goffredo Cerza a confermare il lieto evento con un simpatico video sui loro canali social.

Aurora e Goffredo aspettano il loro primo figlio che sarà un maschietto come svelato durante il gender reveal, la festa organizzata per scoprire il sesso del nascituro che va tanto di moda tra i personaggi famosi e non solo. La futura nonna Michelle e il nonno Eros, non stanno più nella pelle e il più delle volte si lasciano andare a commenti emozionatissimi nei confronti del prossimo nascituro.

in questi giorni è stata proprio la mamma che ha fatto circolare una foto di Aurora nella quale è completamente irriconoscibile. Si tratta, infatti, di un momento molto intimo tra le due e cioè quando Aurora aveva solo qualche mese. L’occasione di questo post è il suo compleanno e le parole spese dalla mamma sono veramente commoventi. “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia[…] Un compleanno davvero speciale questo, amore mio”.

Aurora Ramazzotti, bellissima in braccio alla mamma

Con queste parole d’amore Michelle Hunziker dedica l’immagine alla figlia. Aurora nella foto è praticamente irriconoscibile e anche Michelle Hunziker appare di molti anni più giovane. La foto è un’immagine d’autore poiché è scattata dal fotografo Fabrizio Ferri.

Il post di Michelle Hunziker dedicato alla figlia Aurora (crmag.it)
Il post di Michelle Hunziker dedicato alla figlia Aurora (crmag.it)

La neonata Aurora è ritratta in un’immagine dolcissima insieme alla giovanissima mamma Michelle. Ai più attenti non può sfuggire lo sguardo dalla linea quasi orientale dei suoi occhi, che ancora oggi è un segno distintivo di Aurora.

La foto ha fatto il giro del web ed infatti ha ottenuto migliaia di like. Ai fan non resta, quindi, che attendere il mese di marzo, data presunta nella quale si aggiungerà un nuovo componente alla famiglia. Chissà se somiglierà più alla mamma o al papà?

Impostazioni privacy