“Abusi a 14 anni…”, l’evento drammatico che ha stravolto la famiglia Icardi

Un membro della famiglia Icardi ha raccontato un evento drammatico avvenuto nel corso della sua giovinezza. 

Dopo anni difficili con la maglia del PSG, Mauro Icardi sembra aver trovato la sua dimensione in Turchia con addosso la maglia del Galatasaray. Il bomber argentino, che il prossimo febbraio compirà 30 anni, pare essersi sbloccato con la squadra che lo ha prelevato in prestito per un anno dal club parigino.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Foto Ansa)

In sole sette presenze nel campionato turco, l’ex capitano dell’Inter ha messo a segno ben cinque reti riuscendo anche a sfornare quattro assist per i compagni. Recentemente Maurito è stato anche protagonista del super classico di Turchia tra Galatasaray e Fenerbahce, con il gol che ha chiuso sul 3-0 la sfida.

Icardi sta provando a rilanciarsi per poi tornare a calcare palcoscenici ancor più importanti. A giugno terminerà il prestito con il club di Istanbul e rientrerà al PSG, squadra con cui ha vinto ben sette trofei tra campionati e coppe, con la speranza di attrarre a se società di maggiore livello in Europa.

L’attaccante argentino ha così messo da parte il gossip, che negli ultimi anni è stato presenza fissa nella sua vita, e si è dedicato con maggiore attenzione al calcio facendo nuovamente vedere tutte le sue qualità in zona gol. Nell’ultimo periodo, però, Icardi è tornato nuovamente al centro della cronaca extra-sportiva per un evento drammatico accaduto a un membro della sua famiglia. 

Icardi, il racconto scioccante della sorella Ivana sugli abusi sessuali

Il ricordo tragico e angoscioso vede come figura principale Ivana Icardi, la sorella di Mauro conosciuta in Italia per la partecipazione al Grande Fratello del 2019 condotto al tempo da Barbara D’Urso. Il racconto risale agli anni della giovinezza della ragazza.

In una intervista a canale MtmadIvana Icardi ha svelato di essere stata a un passo dal subire abusi sessuali quando era poco più che una adolescenteGrazie a Dio non hanno abusato di me, ma fu fatto un chiaro tentativo. Quelle persone mettevano la droga nelle bibite delle ragazzine. Era una delle prime volte che uscivo e non prestai molta attenzione perché a quell’età lo si fa con niente. I miei amici hanno dovuto chiamare l’ambulanza..”, queste le parole scioccanti della sorella dell’attaccante del Galatasaray.

Ivana Icardi
Ivana Icardi (Foto Instagram)

Ivana Icardi ha poi proseguito rincarando la dose contro questi criminali: “Non riesco a capire come certi uomini facciano queste cose con ragazze che sono state drogate, toccarle o baciarle quando non sono nel pieno delle sue capacità. Viviamo in una società in cui c’è una grande mancanza di rispetto“.

Impostazioni privacy