League of Legends, è ufficiale: pronta una nuova modalità di gioco | Notizia super

League of Legends, è ufficiale: pronta una nuova modalità di gioco, notizia super per tutti i videogiocatori e non solo.

Le novità su League of Legends non finiscono mai ed il noto videogioco è ancora una volta pronto a sorprendere tutti quanti, come ormai fa da diversi anni a questa parte; il MOBA sviluppato da Riot Games, lanciato ormai nel lontano 2009, continua ad appassionare milioni di utenti in tutto il mondo, molti dei quali spessono si mettono alla prova nelle partite competitive.

league of legends nuova modalità
In arrivo la nuova modalità – CRMag

Per il videogioco, l’anno sembra essere destinato ad aprirsi alla grande considerando, come annunciato ufficialmente, l’arrivo di una nuova sensazionale modalità di gioco; la notizia è davvero super per tutti quanti i videogiocatori abituali, e per chi vuole approcciarsi al MOBA incuriosito. Ecco i dettagli

Il 2023 di League of Legends

Sono in arrivo sostanziali novità per il videogioco a partire dai prossimi mesi, proprio mentre secondo alcuni rumors è in fase di sviluppo uno spin-off per League of Legends; la notizia in questione non è stata confermata, ma di certo i giocatori di LoL accoglierebbero di buon grado un nuovo contesto in cui esplorare il mondo videoludico del prodotto Riot Games. Intanto, in attesa di saperne di più sullo spin-off, tramite un nuovo post su Twitter dell’account ufficiale del videogame, sia Riot Brightmoon che Riot Meddler si sono rivolte direttamente alla community diffondendo gli ulteriori aggiornamenti; ormai è ufficiale, perché nei prossimi mesi arriverà una  modalità multigiocatore nuova di zecca pronta a spopolare tra tutti gli utenti. Ecco i dettagli, l’aggiunta potrebbe davvero portare una svolta all’interno di LoL.

League of Legends nuova modalità in arrivo
League of Legends, novità importanti in arrivo – CrMAG.it

L’annuncio della nuova modalità multigiocatore

Come si vede nel video pubblicato sull’account ufficiale Twitter di League of Legends (e ripreso anche dal sito everyeye.it)  Riot Brightmoon e Riot Meddler hanno direttamente parlato coi milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo appartenenti alla community del videogioco in primis per scusarsi sul video lanciato per la Stagione 2023 e poi, cosa sicuramente maggiormente notata dagli utenti, per aggiornare su importanti novità in arrivo per la prossima estate. Partendo dal  tanto criticato trailer di lancio della nuova stagione, gli sviluppatori rivelano come nei prossimi mesi il team si concentrerà per realizzare una Cinematic più emozionante per il prossimo 2024, continuando ad investire sul videogioco; alla community viene promesso anche impegno per una maggior trasparenza e più frequente comunicazione proprio col pubblico.

Successivamente, si è finalmente arrivati ad annunciare le novità in arrivo per il videogioco: stando a quanto rivelato infatti, a partire dalla prossima estate League of Legends lancerà una nuova modalità deathmatch 2v2v2v2, una gamemode a otto giocatori che già agli sviluppatori appare molto promettente. Parallelamente a questa nuova modalità verranno introdotte anche delle skin tematiche dedicate all’evento; è probabile quindi che questa nuova modalità deathmatch sia a tempo limitato, come successo già per avventure come Odyssey e Dark Star. Il 2023 sembra davvero entusiasmante per il videogioco e, tutti i fan, già attendono con ansia l’arrivo della prossima estate; in attesa, ovviamente, di ulteriori annunci.

Impostazioni privacy