Amici, Raimondo Todaro perde la testa: è una furia contro uno dei concorrenti (VIDEO)

Amici, Raimondo Todaro non trattiene la rabbia e si scaglia contro uno dei concorrenti del talent: cosa è successo e cosa ha fatto l’allievo.

È al suo secondo anno nel ruolo di prof di danza nella scuola di Amici e, sin dal primo giorno, ha dimostrato di non essere uno che le manda a dire. Dopo anni alla corte di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro è diventato uno dei volti di punta della trasmissione di Canale 5, dove siede dietro la cattedra degli insegnanti di ballo. E, a proposito di insegnanti, non è raro che Raimondo si trovi in disaccordo con una collega in particolare…

Raimondo Todaro infuriato
Raimondo Todaro alla scuola di Amici (crmag.it)

Le discussioni tra il ballerino siciliano ed Alessandra Celentano sono all’ordine del giorno: i due prof hanno vedute molto diverse in merito all’insegnamento. Stavolta, però, la furia di Todaro si è scatenata contro uno dei suoi allievi. Un allievo che, secondo il maestro, avrebbe fatto qualcosa di fortemente irrispettoso nei suoi confronti. Cosa è accaduto? In qualche modo, la maestra Celentano c’entra anche adesso.

Amici, Raimondo Todaro contro Mattia Zenzola: volano parole forti, cosa è successo

Raimondo Todaro ha deciso di non passarci sopra e la ramanzina nei confronti del suo allievo non si è fatta attendere. Parole dure, quelle che il maestro di Amici ha riservato al concorrente, reo, secondo lui, di avergli mancato di rispetto. Cosa ha scatenato la rabbia di Raimondo? Il compito che Alessandra Celentano ha assegnato a Mattia Zenzola, allievo di Todaro. Un compito di latino contaminato, mirato soprattutto a migliorare l’atteggiamento dell’allievo sul palco, facendolo sentire più sicuro e deciso. Un compito che, però, ha scatenato l’ira di Raimondo, che ha deciso di incontrare il suo allievo per esporgli la sua opinione.

mattia zenzola amici
Mattia ad Amici (Credits Mediaset Infinity) Crmag

“A me piace sperimentare, sono qui per questo, qui ho la possibilità di farlo, quindi a me piace l’idea, perché no. È carina come cosa”, è l’idea di Mattia. Con la quale Raimondo non è affatto d’accordo. Oltra a consigliare al ballerino di non ballare a piedi scalzi (come consigliato dalla Celentano) per evitare infortuni in vista del serale, il professore si lascia andare ad un lungo sfogo nei confronti del suo allievo. “Ho capito che tanto fai come vuoi. La settimana scorsa quando hai chiesto di fare lezione con la maestra hai fatto come hai voluto o hai chiesto a me? Il pensiero di parlarne con me ti è balenato oppure no?”, è stato il rimprovero di Raimondo.

Mattia spiega che, oltre a quello del suo maestro, ha piacere ad avere il parere anche di un altro insegnante, per la quale ha molta stima.  Raimondo, però, spiega di non discutere il lavoro della Celentano ma rimprovera il ragazzo per non avergliene parlato. “Ci hai pensato, magari non è d’accordo, gli può dare fastidio? È normale che io lo devo scoprire dalla televisione?”.

Il giovane ammette di aver sbagliato a non dirlo, ma non trova di aver mancato di rispetto al suo maestro: “Non l’ho vista una cosa così fondamentale da dirti”. Raimondo non è d’accordo e continua sottolineando tutto quello che, in due anni, ha fatto per lui: “Il pensiero di parlarne con me ce lo dovresti avere, se non ce l’hai è grave”.

La discussione continua ancora per un bel po’ e Raimondo, senza mezzi termini, sottolinea come Mattia dovrebbe concentrarsi principalmente su altri problemi, come quelli di tempo: “Invece di sistemare questo, chiedi lezioni alla c**** di cane, stai pensando alle facce, stai pensando al look. Se vuoi diventare un ballerino serio devi sistemare il tempo”. Riguardo il compito, Raimondo invita Mattia a fare ciò che vuole e lascia la sala. Cosa deciderà di fare il ballerino?

Impostazioni privacy