Ronaldo e Sergio Ramos, l’incontro atteso: il gesto inatteso dopo la lite che fa capire tutto

Un’amichevole da sogno: l’ennesima sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi, i due rivali di sempre. L’incontro del portoghese anche con Sergio Ramos, tutta la verità

La nuova stella d’Arabia: Cristiano Ronaldo ha detto addio all’Europa per una nuova avventura a sorpresa. I suoi malumori sono nati subito in questa stagione con l’allenatore del Manchester United, ten Hag. Così prima del Mondiale è arrivata la separazione consensuale con i Red Devils per poi essere pronto al Mondiale in Qatar. Così è arrivata la ricca proposta dell’Al Nassr con il suo trasferimento da urlo in Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo il gesto con Sergio Ramos
Cristiano Ronaldo – Ansa – CrMag

Negli ultimi giorni c’è stata anche un’amichevole di lusso tra le stelle di Al Nassr e Al Hilal insieme contro il Paris Saint-Germain. La sfida è terminata per 5-4 in favore della compagine francese con una doppietta per il campione portoghese, mentre per Messi soltanto un gol e un rigore procurato. Al King Fahd International Stadium c’è stato il tutto esaurito con circa 6 mila spettatori per godersi la sfida della Riyadh Season Cup. Nelle ultime ore è diventato virale anche un filmato con lo stesso CR7 nel sottopassaggio in compagnia del suo ex compagno al Real Madrid, Sergio Ramos.

Ronaldo e Sergio Ramos, cos’è avvenuto nel tunnel?

I due hanno condiviso tanti successi con la maglia del Real Madrid anche se c’è stata qualche polemica di troppo. Un abbraccio nel tunnel tra i due con lo stesso Ronaldo che gli ha sussurato di togliersi l’orecchino prima di entrare in campo. Lo vieta proprio il regolamento per l’incolumità propria e degli altri in campo. Un sorriso come cenno d’intesa con il difensore spagnolo ancora protagonista con il PSG.

Sergio Ramos
Sergio Ramos – Ansa – CrMag

I due giocatori, all’epoca protagonisti con il Real Madrid, hanno discusso anche in campo nel lontano 2016. Le scintille nacquero durante una sfida contro il Valencia con Rafa Benitez in panchina: la sfida terminò 2-2 con lo stesso allenatore spagnolo che fu esonerato. Al suo posto il presidente Florentino Perez chiamò Zinedine Zidane iniziando così il ciclo ricco di successi alla guida della compagine dei blancos. Un rapporto ricco di colpi di scena con Cristiano Ronaldo che vorrebbe così iniziare nel migliore dei modi la sua avventura ricca in Arabia Saudita. Anche l’emittente televisiva italiana, Sportitalia, ha acquistato le partite del campione portoghese per seguire da vicino le gesta dell’ex Juventus, sempre nel mirino dopo l’inchiesta in casa bianconera per la famosa ‘carta’ riguardante il suo stipendio.

Impostazioni privacy