Ho. Mobile, le offerte sono imbattibili e per i nuovi clienti c’è anche un regalo

Ho. Mobile, il marchio di telecomunicazioni che fa capo al colosso Vodafone Italia, ha lanciato un’offerta imbattibile per i nuovi utenti con tanto di regalo. 

Nel marasma di offerte per le linee telefoniche e nella battaglia dei gestori a fare la proposta più conveniente ai consumatori, spulciando i vari suggerimenti gli utenti possono anche imbattersi in offerte che possono seriamente fare la differenza sul mercato.

ho Mobile
Offerta ho. Mobile (Foto Instagram ho.Mobile)

È il caso di ho. Mobile, il marchio di telecomunicazioni che fa capo al colosso Vodafone Italia, che ha lanciato una promozione per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. L’operatore virtuale è il cosiddetto marchio flanker di Vodafone, ovvero il gestore a basso costo della più famosa azienda telefonica che serve come estensione con lo scopo di presidiare il mercato contro la concorrenza. In questo caso Kena Mobile (TIM) e Iliad, su tutti. Ma con questa nuova offerta, ho. Mobile vuole mettersi in primo piano in questa competizione.

Ho. Mobile, la nuova offerta regala un buono Amazon

L’offerta per i nuovi utenti che entrano a far parte di ho. Mobile con la portabilità del proprio numero scade il prossimo 31 gennaio alle ore 23.59 ed è denominata “ho. Un Buono Regalo Amazon.it”. Nel dettaglio, la promozione consente al nuovo abbonato di poter usufruire di voucher Amazon del valore di 10 euro, utilizzabile a seguito della ricezione di un codice univoco.

Sono 3500 i buoni messi a disposizione del gestore di telecomunicazioni. Inoltre, come comunicato dall’operatore virtuale, questa offerta non è cumulabile con altre presenti “ho. Tanti Amici” e “ho. Ambassador”. Nello specifico, sono tre le promozioni attivabili per poter avere in regalo i 10 euro da spendere su Amazon da chi arriva da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali.

ho Mobile offerte
ho. Mobile buono regalo Amazon (Foto Instagram ho.Mobile)

La prima è ho. 6.99 100 Giga con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese. La seconda è ho. 7.99 150 Giga che offre all’utente minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. La terza è invece ho. 9.99 200 Giga con minuti illimitati ogni mese verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Per chi arriva da Tim, Vodafone, WindTre e Very Mobile sono invece due le offerte che si possono scegliere per avere il buono Amazon di 10 euro. La prima è ho. 11.99 50 Giga che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 11,99 euro mensili. La seconda è ho. 13.99 150 Giga con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 13,99 euro al mese.

Come passare a ho. Mobile

Passare a ho. Mobile è inoltre semplicissimo. È infatti possibile ordinare la nuova scheda SIM in due modalità: la consegna a domicilio o il ritiro presso una delle edicole abilitate nel territorio nazionale. Durante la procedura di attivazione e portabilità e poi obbligatorio fornire una copia del proprio documento d’identità e del codice fiscale. Il cliente può attivare la nuova scheda SIM sia tramite l’app ufficiale del gestore sia nelle edicole e tabaccherie abilitate.

Impostazioni privacy